Dove osano le quaglie......

sto soffiando devo fare il reverse short della posizione a 20.666 , ho dei seri dubbi che ci si arrivi , non vorrei chiuderla in loss

r 110/130 per ritorno a 19810/830..........ho fatto un giro da 100 a 19995 ......... poi mi e' sembato un segnale di reverse........ma mi sono limitato a chiudere i corti.

sopra 130........250/260.......340/360

.........poi se vogliono esagerare.........facendo gridare a tutti al miracolo economico.........

non gli rimane molto tempo , il dow è in evidente divergenza ribassista settimanale , ed i volumi in discesa sull'ultima oscillazione al rialzo.......siamo li

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    13,9 KB · Visite: 462
dove e' finito euro yen??..ormai si fida solo di se stesso ...ieri ha visto un max per venerdi' prossimo e una bella discesa perla settimana di scadenze:up:................io lo seguo non so voi?...trin 0,42 si sale dopo le 11
c'ho tenaris cosa importa questa qui sale comunque sto in forte gain e venerdi' vendo

non gli rimane molto tempo , il dow è in evidente divergenza ribassista settimanale , ed i volumi in discesa sull'ultima oscillazione al rialzo.......siamo li

treno a giugno ci hanno impiegato solo 9 barre per fare circa 3000 punti all insù..............

metto il grafo non mi prendete per pazzo............ma il fatto che sia già successo non vuol dire che ricapiti ma nemmeno che sia impossibile che accada!!!:D

1291366090ftsemibindextrenux.png

Una curiosità treno se hai voglia di rispondere,
come gestisci questo corto?? lo hai già chiuso ?
io fossi sotto di 800 punti mi sarei gia suicidato....
domanda fatta non per prendere per il culo ma per imparare come si gestisce una posizione in loss.
Quali sono le contromosse che hai adottato? se le hai adottate.
grazie senza malizia...

Bha evidentemente non merito risposta!!!
grazie lo stesso.

r 110/130 per ritorno a 19810/830..........ho fatto un giro da 100 a 19995 ......... poi mi e' sembato un segnale di reverse........ma mi sono limitato a chiudere i corti.

sopra 130........250/260.......340/360

parlo sempre di chiusure sul 30 min. quindi se la chiusura delle 10 e' sopra a 130.......per me questi salgono ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto