Dove osano le quaglie......

Ho lavorato pure io in una direzione finanziaria e ti garantisco che nessuno manovra una cippa di nulla mai......

Le uniche manovre che possono esistere sono quelle sui singoli titoli.

Nel senso che può accadere che qualcuno possieda info privilegiate tipo future OPA.

Fine della storia.

Smettiamola di vedere dietrologie e manovratori.;)

non ho mai lavorato nel settore ma è ufficiale che negli states, l'organo di vigilanza ha chiesto alla presidenza Obama di intervenire su queste "riunioni dei 9" e più poteri per se stesso. La recente maggioranza repubblicana ha però bocciato la richiesta di norme più restrittive sull'uso dei derivati da parte delle grandi istituzioni finanziarie portata in senato proprio su richiesta della SEC. 2 + 2 = 4 è matematica non dietrologia

non ho mai lavorato nel settore ma è ufficiale che negli states, l'organo di vigilanza ha chiesto alla presidenza Obama di intervenire su queste "riunioni dei 9" e più poteri per se stesso. La recente maggioranza repubblicana ha però bocciato la richiesta di norme più restrittive sull'uso dei derivati da parte delle grandi istituzioni finanziarie portata in senato proprio su richiesta della SEC. 2 + 2 = 4 è matematica non dietrologia

:up:

la mia sarà pure dietrologia, poi però c'è anche la davantologia, anche perchè la notizia della riunione dei nove è negli atti parlamentari americani e in un articolo del NY TIMES.....

quindi riportovo solo una notizia davantologa:D

Da quello che so io la faccenda non verteva sui derivati relativi agli indici di borsa. Ma sono ben lieto di cambiare idea se qualcuno mi porta un copia incolla qualsiasi della questione.

Qui si è partiti dall'affermazione che qualcuno "pilota" il fib sempre allo stesso livello ad ogni scadenza tecnica.

E questa cosa per dirla alla Fantozzi mi sembra una quacchiata pazzesca...:D

Mi piacerebbe leggere di qualcuno con esperienza diretta di queste manovre o con documentazioni su questo.

Da non confondersi assolutamente con la pratica di insider trading che invece esiste e lo sanno anche i muri....;)

Ho lavorato pure io in una direzione finanziaria e ti garantisco che nessuno manovra una cippa di nulla mai......

Le uniche manovre che possono esistere sono quelle sui singoli titoli.

Nel senso che può accadere che qualcuno possieda info privilegiate tipo future OPA.

Fine della storia.

Smettiamola di vedere dietrologie e manovratori.;)

:ciao:

Però i softer delle grandi banche esistono e pure si vedono come lavorano. Altrimenti mi dici come unicredit e G. S. fa tutti quegli utili tradando.

Ne ho uno anch’io, andrebbe che una bomba appianerebbe anche il mercato, ma ci vogliono diversi euri per attaccarlo, e allora lo faccio funzionare proprio al minimo minimo.

:ciao::ciao::ciao:

buon giorno vorrei dire una cosa sulla frase I grandi sopravvivono perchè le opzioni le vendono da un po di tempo ho voluto sperimentare una teoria detta option pain in cui l'autore della stessa partendo dall'assunto che i grossi vendono opt i piccoli le comprano e alle scadenze ,molte volte l'ho provato su UCG sul ns future, i prezzi vanno a cadere dove meno perdite ha chi ha venduto le opt,io sono solo agli inizi la materiaè molto ostica volevo dare questo piccola opnione

Da quello che so io la faccenda non

Qui si è partiti dall'affermazione che qualcuno "pilota" il fib sempre allo stesso livello ad ogni scadenza tecnica.

E questa cosa per dirla alla Fantozzi mi sembra una quacchiata pazzesca...:D

Concordo.

Non so cosa si dicano i 9 una volta al mese. Non lo sa neanche la SEC !

Credo però che decidano cosa fare nel periodo o mese successivo in modo molto semplice.

Tipo
- questo mese si va a zigzag con repentini cambiamenti ogni 3,4 giorni sugli azionari,
- tiriamo giù il dollaro fino a...
- portiamo il brent a...
- svendiamo l'Irlanda (che poi ci compriamo i suoi bond perchè non sta poi messa così male a fondamentali)
:lol::lol::lol::lol::lol:

questi sono i grafici che ottengo applicando la suddetta teoria le aree 20k,20,5k,21k sono le aree di atteraggio con perdite infinitesime perchi ha venduto opt su questo sottostante,

Allegati

• pain14dic.jpg
    pain14dic.jpg
    46,7 KB · Visite: 472
  • pain 13 dic.jpg
    pain 13 dic.jpg
    50,4 KB · Visite: 480
Concordo.

Non so cosa si dicano i 9 una volta al mese. Non lo sa neanche la SEC !

Credo però che decidano cosa fare nel periodo o mese successivo in modo molto semplice.

Tipo
- questo mese si va a zigzag con repentini cambiamenti ogni 3,4 giorni sugli azionari,
- tiriamo giù il dollaro fino a...
- portiamo il brent a...
- svendiamo l'Irlanda (che poi ci compriamo i suoi bond perchè non sta poi messa così male a fondamentali)
:lol::lol::lol::lol::lol:

Se non facessero così non avrebbero scopo per trovarsi persone così, non si trovano certo solo per mangiare un panettone, quei 9 si incontrano e se possono si fottono, anche tra loro.:(

:ciao::ciao::ciao:

Siamo sul supporto.... un mercato quando parte veramente non da occasioni di entrata ai ritardatari, ma va inseguito. Quindi andare sotto le neck non sarebbe un bel segnale per questo rialzo. :specchio:

A più tardi

Allegati

• f.gif
    f.gif
    82,7 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto