Dove osano le quaglie......

...Proiezioni di Borsa: la conferma che brancolano nel buio e' data dal fatto che alternano un articolo molto rialzista ad uno altrettanto ribassista. Tra l'altro concludono sempre il "pezzo" con frasi del tipo:...e adesso cosa succedera'?:lol::lol::lol:

......Sarebbe meglio se il fituso a sciare non superasse i 21.500 e poi ridiscenda sotto l'orbita di marte......

il fituso a sciare ha fatto il max a 21.471 ed ora sta testando l'orbita di marte in transito oggi a 21.136.

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    12,9 KB · Visite: 573
Ultima modifica:
...Proiezioni di Borsa: la conferma che brancolano nel buio e' data dal fatto che alternano un articolo molto rialzista ad uno altrettanto ribassista. Tra l'altro concludono sempre il "pezzo" con frasi del tipo:...e adesso cosa succedera'?:lol::lol::lol:

sì è vero, spesso pubblicano un articolo bullish e qualche giorno dopo uno bearish (nel mezzo magari anche uno neutro) dopodiché escono con "l'avevamo detto!"....comunque al di là di questi slogan mi hanno parlato bene di alcuni loro software, tant'è che pensavo di provare qualcosina :cool:

....adesso con il pulbecc dei prezzi sulla trend ricordiamocelo , molti la grideranno al nuovo miracolo economico........

il fituso ha fatto il pullbecc sulla trend ed ora ritorna all'ingiù a cercare il minimo del 15g.
il successivo rimbalzo sarà da monitorare , se il max rimane sotto marte e sotto la trend non avremo alcun dubbio sullla continuazione del trend ribassista.

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    14 KB · Visite: 539
sì è vero, spesso pubblicano un articolo bullish e qualche giorno dopo uno bearish (nel mezzo magari anche uno neutro) dopodiché escono con "l'avevamo detto!"....comunque al di là di questi slogan mi hanno parlato bene di alcuni loro software, tant'è che pensavo di provare qualcosina :cool:

si basta che li trovi a grati..sse, perche se fossero manna dal cielo mi chiedo con tutti i soldi che guadagnerebbero , perche li vendono :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto