Dove osano le quaglie......

si basta che li trovi a grati..sse, perche se fossero manna dal cielo mi chiedo con tutti i soldi che guadagnerebbero , perche li vendono :lol::lol::lol:
Molti dicono lo stesso x la TURRI: se è tra i piu' bravi analisti tecnici in giro e ci prende , perche' organizza corsi e seminari di continuo???

Molti dicono lo stesso x la TURRI: se è tra i piu' bravi analisti tecnici in giro e ci prende , perche' organizza corsi e seminari di continuo???

beh....io credo che comunque se sono strumenti validi si possano usare in abbinamento con altri sistemi o analisi. Insomma al di là della bontà, come sempre è il manico che conta (non voglio dire che sono un buon manico ci mancherebbe, diciamo che cerco di impegnarmi ;-)

beh....io credo che comunque se sono strumenti validi si possano usare in abbinamento con altri sistemi o analisi. Insomma al di là della bontà, come sempre è il manico che conta (non voglio dire che sono un buon manico ci mancherebbe, diciamo che cerco di impegnarmi ;-)
Si, qualche TS che sta attualmente gainando dovrebbero averlo, tra i tanti pubblicizzati.

1292415305pchan1.jpg

buongiorno a tutti.....
che dite si crolla?
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Su come funziona il programma e sulla professionalità di questi signori potresti cheidere a Corvo Sfigato. Lui usa il loro tool statistico abbinato ad un suo personalissimo metodo la cui componente principale, a suo dire, è la fortuna :D.

In generale non credo esistano ovviamente software miracolosi :lol::lol: ...non saprei ...chiedi a Corvo ;)

Su come funziona il programma e sulla professionalità di questi signori potresti cheidere a Corvo Sfigato. Lui usa il loro tool statistico abbinato ad un suo personalissimo metodo la cui componente principale, a suo dire, è la fortuna :D.

In generale non credo esistano ovviamente software miracolosi :lol::lol: ...non saprei ...chiedi a Corvo ;)

sì già avevo scambiato qualche battuta tempo fa, mi sembra che anche lui ne parlasse moderatamente bene....

signor silvio berlusconi lei in 20 anni di potere non ha messo le mani in tasca agli italiani è riuscito a fare di più ,lo ha messo nel qulo alle nuove generazioni.

da ieri però il vento è cambiato ,finalmente i ragazzi si sono svegliati , spero che comincino anche a menarvi
http://www.repubblica.it/esteri/201...inistro_dei_trasporti-10228364/1/?ref=HRESS-4 , ne hanno tutto il diritto gli avete tolto il futuro con la vostra palese incapacità.

Notizie Fisco: Italia terzo paese industrializzato con maggiore pressione fiscale-- News Finanza, Economia e Politica economica

signor silvio berlusconi lei in 20 anni di potere non ha messo le mani in tasca agli italiani è riuscito a fare di più ,lo ha messo nel qulo alle nuove generazioni.

da ieri però il vento è cambiato ,finalmente i ragazzi si sono svegliati , spero che comincino anche a menarvi , ne hanno tutto il diritto gli avete tolto il loro futuro con la vostra palese incapacità.

Notizie Fisco: Italia terzo paese industrializzato con maggiore pressione fiscale-- News Finanza, Economia e Politica economica

comunista:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto