Dove osano le quaglie......

Dax e S&P500 hanno un trend.

Fib un'altro.

Attualmente sono strumenti diversi.
Sembra assurdo ma è così almeno per me.

Quelli che dicono: se sei short sul fib ti è solo andata bene perchè se lo facevi sul dax.....ecco quei signori non hanno le idee chiare.....se uno è short sul fib ha le sue buone ragioni ad ora....se fosse salito come il dax quelle ragioni verrebbero meno....tutto qui...

Io non tifo per nessuna fazione e quello che ho detto sono solo prezzi e livelli....non indicatori, cicli o altro....

I prezzi sul fib dicono SHORT come trend di medio/lungo.

Il resto sono quaxxate.

Mi si dimostri il contrario....;):D

Dalla rottura del triangolo sono ribassista. Sopra 22000 chiusura mensile torno rialzista di lungo.

Ma infatti per arrivare a 30000 il fib ha bisogno che gli altri vadano vicino ai massimi o superiore (ad esempio il nz100 che stà lateralizzando sotto) ma col tempo salirà anche lui.Se sp500 và a 1080 allora il fib andrà a 16360 sennò non credo.

ok ma hai capito cosa intendo....ecco sul dax io non andrei short...

ha l'aria di trend in stra/esaurimento..(venerdì bearishengulfing daily e darkcloudcover weekly).. ma aspetterei un 1-2-3 sul daily...

parlo sempre di medio...ovviamente...

Per quanto mi riguarda sp500 e dax sono in una 1 di 3,con la 2 che verrà a compimento con la chiusura dell'annuale e del 2anni intorno ad agosto-ottobre prossimi.

Dax e S&P500 hanno un trend.

Fib un'altro.

Attualmente sono strumenti diversi.
Sembra assurdo ma è così almeno per me.

Quelli che dicono: se sei short sul fib ti è solo andata bene perchè se lo facevi sul dax.....ecco quei signori non hanno le idee chiare.....se uno è short sul fib ha le sue buone ragioni ad ora....se fosse salito come il dax quelle ragioni verrebbero meno....tutto qui...

Io non tifo per nessuna fazione e quello che ho detto sono solo prezzi e livelli....non indicatori, cicli o altro....

I prezzi sul fib dicono SHORT come trend di medio/lungo.

Il resto sono quaxxate.

Mi si dimostri il contrario....;):D

Dalla rottura del triangolo sono ribassista. Sopra 22000 chiusura mensile torno rialzista di lungo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

buona giornata
:ciao:

Per quanto mi riguarda sp500 e dax sono in una 1 di 3,con la 2 che verrà a compimento con la chiusura dell'annuale e del 2anni intorno ad agosto-ottobre prossimi.

E il fib?....vedi non sono la stessa cosa......

Comunque vedetela come vi pare....;) questa è la mia...semplice....ma fino a prova contraria....

Allegati

• mibtelllllllll.jpg
    mibtelllllllll.jpg
    118,3 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Back
Alto