Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto mi riguarda sp500 e dax sono in una 1 di 3,con la 2 che verrà a compimento con la chiusura dell'annuale e del 2anni intorno ad agosto-ottobre prossimi.
ops mancavano un paio di linee....poi qualche genio (ah questo non si riferisce al surfer scatenato che ho citato solo per la frase del trend) mi spiega cos'è un trend long....
Come detto da Celeron c'è da stare all'erta per un possibile massimo fuori conteggio sul giornaliero dell'sp 500.
Dato che domani con un nuovo massimo il main trend verrà aggiornato al rialzo con il conseguente annullamento della "divergenza" temporale, operativamente si dovrebbe provare l'ingresso con stop il max di oggi. Se poi il Max F.c. sarà innescato il target del movimento ribassista è a quota 1173.
Da segnalare che attualmente sono attivi un Max f.c. sul eur/usd giornaliero con target a 1.2969 (visibile solo sul grafico h24) e un Min F.c. sul settimanale dell'Aud/Jpy con target a 88.
poca o niente dimestichezza, ma mercoledì mattina spero tanto raggiunga 20800, per chiudere metà posizioni long. Scrivo poco e male, chiedo solo la vostra e se non disturbo... prima è meglio è