Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spmib 10000 con surfer scherzo perchè ha la sensibilità umana e l'intelligenza emotiva adeguata quindi poichè mi rivolgevo a lui vedi di non quotare miei riferimenti a lui, ci sono poche persone con le quali scambiare opinioni, scherzi e battute, surfer è uno dei pochi......
vedi non scrivo da alcuni giorni perche nauseato da post come i tuoi..........
purtroppo nemmeno per il silenzio cè rispetto!
cmq se cerchi trovi le indicazioni dei segnali short che ho dato..................
sul fituso ho scritto che i segnali short dati il 10 novembre erano stati confermati l 11..................su sp500 invece il segnale short di breve
è avvenuto alla perdita della viola a 1202 di indice.....
lascia perdere la mia operatività che ho cercato di fare punti tradando anche i rimbalzelli...........
l incertezza era ed è data dalla mancata conferma sul daily del sp500 dalle 2 kiusure consecutive che cerco e che fino a quando non avvengono lasciano la possibilità del rimbalzo del gatto morto.
non ti rispondo sul l aggettivo che hai usato.................ne scaturirebbe una polemica inutile che renderebbe felice solo te!