unlui Cymbius ! 23 Novembre 2010 #381 equilibrio ha scritto: Fatevi una sega che vi passa. Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 23 Novembre 2010 #383 equilibrio ha scritto: Fatevi una sega che vi passa. Clicca per allargare... vedo come kiudono gli yankee e poi ti dico!
equilibrio ha scritto: Fatevi una sega che vi passa. Clicca per allargare... vedo come kiudono gli yankee e poi ti dico!
frengo67 Forumer storico 23 Novembre 2010 #384 equilibrio ha scritto: Fatevi una sega che vi passa. Clicca per allargare... mi son gia portato avanti al limite raddoppio in serata
equilibrio ha scritto: Fatevi una sega che vi passa. Clicca per allargare... mi son gia portato avanti al limite raddoppio in serata
unlui Cymbius ! 23 Novembre 2010 #385 frengo67 ha scritto: mi son gia portato avanti al limite raddoppio in serata Clicca per allargare... bravo fattene due cosi' domani te ne spari altre due prima della disfatta dei nero azzurri cosi' vai a letto massacrato e depresso
frengo67 ha scritto: mi son gia portato avanti al limite raddoppio in serata Clicca per allargare... bravo fattene due cosi' domani te ne spari altre due prima della disfatta dei nero azzurri cosi' vai a letto massacrato e depresso
giambel Forumer storico 23 Novembre 2010 #386 MATTIE ha scritto: la vita ci riserva delle situazioni assurde..................fammi un favore...........perdonati........ Clicca per allargare... no no no passa settembre e ottobre ad aspettare la mattanza poi arriva una correzione seria e si fa trovare long .....significa aver guardato il dito e non aver visto la luna.............. nessuna indulgenza quando il maestro sbaglia...... oneri e onori pari devono essere
MATTIE ha scritto: la vita ci riserva delle situazioni assurde..................fammi un favore...........perdonati........ Clicca per allargare... no no no passa settembre e ottobre ad aspettare la mattanza poi arriva una correzione seria e si fa trovare long .....significa aver guardato il dito e non aver visto la luna.............. nessuna indulgenza quando il maestro sbaglia...... oneri e onori pari devono essere
magnolia651 Vediamo come butta oggi 23 Novembre 2010 #387 treno ha scritto: il mio è stato un errore di superbia e di delirio di onnipotenza Clicca per allargare... i Greci la definivano ubris, ovvero tracotanza e mancanza di rispetto degli Dei. L'eroe od il personaggio che si macchiava di ubris, presto o tardi, aveva pene inimmaginabili.
treno ha scritto: il mio è stato un errore di superbia e di delirio di onnipotenza Clicca per allargare... i Greci la definivano ubris, ovvero tracotanza e mancanza di rispetto degli Dei. L'eroe od il personaggio che si macchiava di ubris, presto o tardi, aveva pene inimmaginabili.
Si Banned 23 Novembre 2010 #388 freesurfer ha scritto: vedo come kiudono gli yankee e poi ti dico! Clicca per allargare... sito amatoriale a69...porche casalinghe
freesurfer ha scritto: vedo come kiudono gli yankee e poi ti dico! Clicca per allargare... sito amatoriale a69...porche casalinghe
magnolia651 Vediamo come butta oggi 23 Novembre 2010 #389 Colomba Curucu ha scritto: sito amatoriale a69...porche casalinghe Clicca per allargare... eddai metti il link facci divertire anche a noi
Colomba Curucu ha scritto: sito amatoriale a69...porche casalinghe Clicca per allargare... eddai metti il link facci divertire anche a noi
Si Banned 23 Novembre 2010 #390 magnolia651 ha scritto: eddai metti il link facci divertire anche a noi Clicca per allargare... a69 su google
magnolia651 ha scritto: eddai metti il link facci divertire anche a noi Clicca per allargare... a69 su google