Dove osano le quaglie......

Marte ieri ha terminato i suoi 360 gradi completando il giro dello zodiaco proprio ieri (22 mesi ca ) (ed a me era sfuggito altrimenti rimandavo a domani) da domani però si allontana m andiamo prima a prendere i target dei minimi f.c.?

anche ucg ce l'ha in formazione ...

dicci sti target dei minimi f.c. su spmib e ucg su samir non fare la preziosa a proposito sotto 1180 dovresti farti rosso fuoco di capelli

Ciao e grazie della risposta

Marte ieri ha terminato i suoi 360 gradi completando il giro dello zodiaco proprio ieri (22 mesi ca ) (ed a me era sfuggito altrimenti rimandavo a domani) da domani però si allontana m andiamo prima a prendere i target dei minimi f.c.?

anche ucg ce l'ha in formazione ...

...ho provato con il traduttore di google ma niente da fare...:D

Tornando serio, molte grazie per avermi fatto scoprire la piramide....

Per ora rimango a fissarla per ore....:eek:...è tutta colorata...:D

Le mie bambine la adorano...:bow:

...ho provato con il traduttore di google ma niente da fare...:D

Tornando serio, molte grazie per avermi fatto scoprire la piramide....

Per ora rimango a fissarla per ore....:eek:...è tutta colorata...:D

Le mie bambine la adorano...:bow:

sono convinta che se sanno un po di inglese e stessero sul book di ES un GIORNO SOLO CON IL GRAFICO RELATIVO A 15 minuti

CI ARRIVANO PRIMA DI TE

.

Allegati

• es 60 SERALE.gif
    es 60 SERALE.gif
    34,2 KB · Visite: 214
vedi non scrivo da alcuni giorni perche nauseato da post come i tuoi..........
purtroppo nemmeno per il silenzio cè rispetto!

cmq se cerchi trovi le indicazioni dei segnali short che ho dato..................
sul fituso ho scritto che i segnali short dati il 10 novembre erano stati confermati l 11..................su sp500 invece il segnale short di breve
è avvenuto alla perdita della viola a 1202 di indice.....
lascia perdere la mia operatività che ho cercato di fare punti tradando anche i rimbalzelli...........
l incertezza era ed è data dalla mancata conferma sul daily del sp500 dalle 2 kiusure consecutive che cerco e che fino a quando non avvengono lasciano la possibilità del rimbalzo del gatto morto.

non ti rispondo sul l aggettivo che hai usato.................ne scaturirebbe una polemica inutile che renderebbe felice solo te!

Che smetti di postare per queste cassate non è tollerabile!!!!:eek::eek::eek:
A lavura' barbùn !!!

... se c'è UNO che ha bisogno di sfogarsi ce ne sono CENTOMILA che hanno bisogno delle tue analisi e NESSUNO può smentirmi

:up:

PS: sono long, risolvimi questo problema :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto