Dove osano le quaglie......

il mio è stato un errore di superbia e di delirio di onnipotenza

bah, ti posso dire a settembre, shorto saipem a 28,20 presso i massimi relativi, fissando stop a 28,60

scende un pò poi riparte a bestia, con operatività disciplinata stoppavo a 28,60 -eventualmente valutando il long- ma comunque con danno irrilevante

tutto ben previsto, livelli e rischio beneficio, poi non applicato per "stronzaggine" se così vogliamo definirla :D

ragazzi torniamo a fare i seri.....

iO TELEFONO AL 800 100 088 per sapere il numero di telefono di casa di quella della TECNOALARM...

per esse bona è bona poi con un marito cojone di quel livello non dovrebbe esse difficile..

prima chiusura del fituso sotto l'orbita di marte , sul medio periodo non ci rimane che aspettare il minimo su urano .

Marte ieri ha terminato i suoi 360 gradi completando il giro dello zodiaco proprio ieri (22 mesi ca ) (ed a me era sfuggito altrimenti rimandavo a domani) da domani però si allontana m andiamo prima a prendere i target dei minimi f.c.?

anche ucg ce l'ha in formazione ...

Allegati

• MAARTE.jpg
    MAARTE.jpg
    138,7 KB · Visite: 184
ed invece vi passo una notiziona sicura ,TRIN 2,54 a fondo scala , domani inizia il rimbalzo

il dax chiude il gap ,mancano ancora pochi centesimi, nella peggiore delle ipotesi, dopo le

11 up

Users who are viewing this thread

Back
Alto