Dove osano le quaglie......

aoooh mettetevi d'accordo treno si sta preparando per il gran ribasso :lol:

domani si mette short se non ho letto male, ero di fretta ma così mi sembra di aver capito :-o

Io sarei messo come te, nel senso che mi pare di capire che il ns Treno sul max chiuderà il longhetto del recupero di qualche punto, mentre fra i varii vagoni c'è chi propende per il nuovo max in 5 ;)

Quindi che famno raga ? :help:

Io...speriamo che me la cavo :D

No però quando ci avviciniamo a quelle che presumo siano ripartenze me le guardo.Un altra cosa,dovrebbe ripartire mensile trimestre e semestre,glieli vogliamo far fare un 2000-2500 punti prima di prepararci per la chiusura annuale?:D

allora yenkies e teteschi hanno corretto pochissimo e sono già pimpanti, noi, stoxx ecc saremmo pronti invece per un bel rimbalzo. Secondo me il neuro è la chiave, sotto il min di oggi si potrebbe accelerare al ribasso, se invece come dice Ziga (alias Zigarum, alias Buck, alias Leonardo...:D) siamo in chiusura dei cicli mensile trimestrale dovremmo andare sopra 1,42 (io dico intorno a 1,46-1,48) e da lì poi si vede... quindi rialzo grande per gli indici (1330 di sp500, 7700 di dacs)... noi boh:lol: ... (poi scatafascio :D ... lo scatafascio ce lo infiliamo sempre, è come la gnagna :D)

allora yenkies e teteschi hanno corretto pochissimo e sono già pimpanti, noi, stoxx ecc saremmo pronti invece per un bel rimbalzo. Secondo me il neuro è la chiave, sotto il min di oggi si potrebbe accelerare al ribasso, se invece come dice Ziga (alias Zigarum, alias Buck, alias Leonardo...:D) siamo in chiusura dei cicli mensile trimestrale dovremmo andare sopra 1,42 (io dico intorno a 1,46-1,48) e da lì poi si vede... quindi rialzo grande per gli indici (1330 di sp500, 7700 di dacs)... noi boh:lol: ... (poi scatafascio :D ... lo scatafascio ce lo infiliamo sempre, è come la gnagna :D)

1330 è esagerato ma credo,visto lo scarico degli oscillatori orari,ad un possibile 1270 (100 punti dalla tenuta di 1170) annullo conteggio ribassista di lungo e poi discesa.Dipende da lui ora:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    47,2 KB · Visite: 197
è tutto scritto

Grazie, conosco la tecnica...più o meno :rolleyes:

Quello che mi servirebbe sapere è qual'è il minimo da cui contare 1 senza beccarmi (come spesso mi accade) un nuovo minimo che inficia il conteggio.

Una regola potrebbe essere quella del min in divergenza ? Nel senso: fatto il min in div quello che arriva poi dovrebbe essere il punto 3 ...

Ci sono altre regole per non fare sempre la figura del pollo ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto