Dove osano le quaglie......

senza alcun ragionevole dubbio.
domani chiusura long e apertura short , questo è il programma.
se ti pisci addosso chiudilo adesso e trombi tranquillo.........:D

era meglio chiudere e trombare tranquilli.....:lol:
ieri ho preso uno shortino su dax in chiusura che ho chiuso stamattina e
ora rimango fuori da tutto in attesa di capire che vogliono fare.
nn ci sto capendo molto per cui preferisco guardare.....

....sulla magenta a 20.050 ci metto la mani sul fuoco .......

sul minimo di poco fa è finito il t-2, fituso ancora in divergenza sul minimo come nel primo giornaliero e vincolo al ribasso sul settimanale .
teteschi ed eurostocco non hanno chiuso il 2g al ribasso , son rimasti sopra il minimo di partenza , adesso vediamo fin dove si spinge il rimbalzo del 2g se sopra o sotto il massimo del 2g precedente.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,6 KB · Visite: 682
  • eurostocco.PNG
    eurostocco.PNG
    56,8 KB · Visite: 661
Ultima modifica:
sul minimo di poco fa è finito il t-2, fituso ancora in divergenza sul minimo come nel primo giornaliero e vincolo al ribasso sul settimanale .
teteschi ed eurostocco non hanno chiuso il 2g al ribasso , son rimasti sopra il minimo di partenza , adesso vediamo fin dove si spinge il rimbalzo del 2g se sopra o sotto il massimo del 2g precedente.

E il minimo fatto poco dopo altri 100 punti più sotto ?

A Tre', tu metti le "mani sul fuoco" ma mi sa che per te quest'espressione vuol dire il contrario che per gli altri (ossia: non ci scommetto nulla) visto che a forza di mettercele, a mani ormai dovresti star peggio di Muzio Scevola :rolleyes:

no treno stoccafisso ha chiuso sotto, aveva fatto 2721 mi sembra....ed ancora deve scendere una 30ina di punti per portare a target max fc daily :eek:

Siamo in un tracy lingua, sui minimi bisognava sempre longare e mai stare over

l'errore e' stato compiuto lunedi' da parte mia

non resta altro da fare che aspettare di uscire dalla lingua

target 20800 per meta' dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto