Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stiamo kiudendo l intermedio.............e questa posibilità
apre la porta alla doppia inkiappettata ovvero:
il riskio è di pisciare sempre controvento.......
meglio tenere il long ormai e comprare ancora sui minimi............o vendere sul rimbalzino per reversare e bekkarsi in faccia la partenza del nuovo intermedio invece che il continuo della discesa.??
è l'unica risposta che non mi interessa conoscere adesso , è un momento in cui tutto può essere per cui porsi la domanda non serve
la strada è sempre quella il rimbalzo è da shortare , se continua a scendere senza soste sarà da comprare.
è l'unica risposta che non mi interessa conoscere adesso , è un momento in cui tutto può essere per cui porsi la domanda non serve
la strada è sempre quella il rimbalzo è da shortare , se continua a scendere senza soste sarà da comprare.
penso anche io....chiuso adesso fituso e stoccafisso (quasi a target il max fc)...sono convinto però che se si torna sui recenti massimi si possono aprire short di medio pluriennali.....il quinquennale partito a marzo 09 sta svoltando al ribasso
penso anche io....chiuso adesso fituso e stoccafisso (quasi a target il max fc)...sono convinto però che se si torna sui recenti massimi si possono aprire short di medio pluriennali.....il quinquennale partito a marzo 09 sta svoltando al ribasso
un altra chicca da celeron: il nasdaq, indice tra i più affidabili nei segnali fuori conteggio (su frame daily ne avrà falliti un paio in 10 anni, su frame settimanale credo manco uno), ai recenti massimi a 2.600 si trovava a circa l'8% 10% dal decretare un minimo fc sul frame ANNUALE che avrebbe avuto target sopra i massimi del 2000....ritengo questa eventualità piuttosto improbabile, per cui sugli indici ienchi da queste quote si può già cominciare a pensare ad uno short di posizione