Dove osano le quaglie......

Treno ma se il mensile è partito il 12 ... è iniziata la stagione della caccia alla quaglia :rolleyes:

a meno che sta facendo un mensile lungo e stiamo chiudendo l'intermedio :specchio:

Treno ma se il mensile è partito il 12 ... è iniziata la stagione della caccia alla quaglia :rolleyes:

a meno che sta facendo un mensile lungo e stiamo chiudendo l'intermedio :specchio:

stiamo kiudendo l intermedio.............e questa posibilità
apre la porta alla doppia inkiappettata ovvero:

il riskio è di pisciare sempre controvento.......

meglio tenere il long ormai e comprare ancora sui minimi............o vendere sul rimbalzino per reversare e bekkarsi in faccia la partenza del nuovo intermedio invece che il continuo della discesa.??

...... sta facendo un mensile lungo e stiamo chiudendo l'intermedio ............

è l'unica risposta che non mi interessa conoscere adesso , è un momento in cui tutto può essere per cui porsi la domanda non serve
la strada è sempre quella il rimbalzo è da shortare , se continua a scendere senza soste sarà da comprare.

è l'unica risposta che non mi interessa conoscere adesso , è un momento in cui tutto può essere per cui porsi la domanda non serve
la strada è sempre quella il rimbalzo è da shortare , se continua a scendere senza soste sarà da comprare.

a questi livelli è solo da comprare >> :DQUAGLIE:D <<

penso anche io....chiuso adesso fituso e stoccafisso (quasi a target il max fc)...sono convinto però che se si torna sui recenti massimi si possono aprire short di medio pluriennali.....il quinquennale partito a marzo 09 sta svoltando al ribasso:eek::eek::eek:

un altra chicca da celeron: il nasdaq, indice tra i più affidabili nei segnali fuori conteggio (su frame daily ne avrà falliti un paio in 10 anni, su frame settimanale credo manco uno), ai recenti massimi a 2.600 si trovava a circa l'8% 10% dal decretare un minimo fc sul frame ANNUALE che avrebbe avuto target sopra i massimi del 2000....ritengo questa eventualità piuttosto improbabile, per cui sugli indici ienchi da queste quote si può già cominciare a pensare ad uno short di posizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto