Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eccola la quaglia ,il nostro fituso , il grafico parla da solo arranchiamo e non solo in borsa ,stendiamo un velo pietoso dovremmo vergognarci di come abbiamo ridotto l'italia .......
d'altronde è qullo che ci meritiamo...solo un popolo di cretini può rivotare e farsi prendere in giro dalla stessa fitusa classe politica da oltre 20 anni....certo che ci assomiglia proprio alla quaglia......che sta sputando la nocciolina
Grande Trenone!!!!!!!! io aspetto ancora un pò però....c'ho da chiudere un longhetto e stamattina ho fatto tardissimo
eccola la quaglia ,il nostro fituso , il grafico parla da solo arranchiamo e non solo in borsa ,stendiamo un velo pietoso dovreBBERO vergognarSI di come HANNO ridotto l'italia .......
dai che prima o poi ci azzecca, mica è come Pippo che come tocca la palla la mette dentro,
a lui ci vuole piu tempo per far rete, al 3 anno comincia a carburare , 2 son quasi passati ci avviciniamo.
và riconsciuto a mr. Treno che è perseverante....questo dimostra carattere.....
ok di tonni non è che ne abbiamo pigliati molti....ma nemmeno siamo a 25000 di fituso.....certo che se ci shortavamo il dax...a quest'ora, almeno io, ero bell'e sepolto.....
ciao treno
quel gap ieri sul dax sembrerebbe un exhaustion gap
se il gap si fosse creato sopra i max non avrei avuto dubbi
ma la conformazione creatasi mi lascia qualche perplessità
cioè il dax veniva da un movimento laterale, pertanto è classificabile come un common gap
quindi verrà sì richiuso ma probabilmente non genererà un'inversione subito