Dove osano le quaglie......

Io ho shortato il dax per le scadenze ma ho cmq qualche dubbio ...

.......gli asiatici hanno chiuso tutti +/- in paro e l'euro è in salita

......per Il massimo sul fuzzi mib invece dovrebbe essere un pò troppo presto

eccola la quaglia ,il nostro fituso , il grafico parla da solo arranchiamo e non solo in borsa ,stendiamo un velo pietoso dovremmo vergognarci di come abbiamo ridotto l'italia .......:wall:

d'altronde è qullo che ci meritiamo...solo un popolo di cretini può rivotare e farsi prendere in giro dalla stessa fitusa classe politica da oltre 20 anni....certo che ci assomiglia proprio alla quaglia......che sta sputando la nocciolina :D

Grande Trenone!!!!!!!! io aspetto ancora un pò però....c'ho da chiudere un longhetto e stamattina ho fatto tardissimo :eek:

eccola la quaglia ,il nostro fituso , il grafico parla da solo arranchiamo e non solo in borsa ,stendiamo un velo pietoso dovreBBERO vergognarSI di come HANNO ridotto l'italia .......:wall:

Comunque il DAX ed il cuginetto NASDAQ a me sembrano una divergenza continua. :D

a questo gioco al masssacro io non ci sto ! io dikko no!
hai fatto un altro 3ad come quello di agosto rosso shock e quello dei pesci ....

hai fatto un altro 3ad come quello di agosto rosso shock e quello dei pesci ....
dai che prima o poi ci azzecca, mica è come Pippo che come tocca la palla la mette dentro,
a lui ci vuole piu tempo per far rete, al 3 anno comincia a carburare , 2 son quasi passati ci avviciniamo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

và riconsciuto a mr. Treno che è perseverante....questo dimostra carattere.....

ok di tonni non è che ne abbiamo pigliati molti....ma nemmeno siamo a 25000 di fituso.....certo che se ci shortavamo il dax...a quest'ora, almeno io, ero bell'e sepolto.....

sul grafico orario una prima conferma di possibile massimo ci verrebbe dalla chiusura a martello della prima barra.

ciao treno
quel gap ieri sul dax sembrerebbe un exhaustion gap

se il gap si fosse creato sopra i max non avrei avuto dubbi
ma la conformazione creatasi mi lascia qualche perplessità
cioè il dax veniva da un movimento laterale, pertanto è classificabile come un common gap
quindi verrà sì richiuso ma probabilmente non genererà un'inversione subito

la mia piatta deve essere rotta...mi dà agosto al ribasso...
possibile?:mmmm:

Allegati

• agosto.png
    agosto.png
    59,6 KB · Visite: 257
..... al tetesco , un solo colpo secco , non è ammesso alcun errore ,niente entrate progressive ......

un colpo secco , senza entrate progressive , questo significa che dovrò chiudere e riaprire la posizione , non è intraday ma un unica posizione corta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto