Dove osano le quaglie......

calma e sangue freddo , il fituso ha fatto la barra esterna , adesso aspettiamo che venga di nuovo su , ma con calma

i teteschi sul 30 minuti hanno rotto e rivengono su , calma e gesso

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,7 KB · Visite: 894
FUTURE ES DAILY

poi anch'io penso si prendere la quaglia al volo eh ;)

Allegati

• 19 FUT ESH.12,30.gif
    19 FUT ESH.12,30.gif
    23,4 KB · Visite: 198
Veramente qualcuno sta ancora aspettando il minimo di sp500 da fare entro uno massimo due giorni...
i due giorni scadono oggi, percui asepttiamo fiduciosi

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-94.html#post1888638

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

mi sono sbagliato di un giorno
Me misero me tapino :wall::wall::wall:
:sad::sad::sad::sad:
un giorno su un mese di borsa aperta.

dopo le unghie per il rosico si passa ai gomiti.:specchio::specchio:

son 6 mesi che rosichi ogni tanto cambi nick poi ti bannano e cosi via.
Bacioni ..tuo
Leonardo

:lol::lol:

p.s.
Brutta cosa l invidia , facciamo cosi mi contatti su skype e ti imparo a lavorare gratis.
Se guadagni meno di 10000 euro al mese la differenza te la metto io ok?

posso accettare io questa proposta? :D

guarda che ci sono persone che stanno in chat con me che ho conosciuto qua sul forum e a cui ho dato una mano visto che fanno quello che faccio io, non ho mai disdegnato dare qualcosa a qualcuno se posso, e gratis , mai chiesto una lira a nessuno anche per i software excel del Miglio modificati da me , l ultimo a cui l ho dato è Claude.
Poi pero gente che passa solo per rompere le palle ed allora stop , ognuno fa di testa propia,è per gente come come Marco1962 che non do piu una mano a nessuno se non per un consiglio e che ogni tanto mi fa dire " ma chi caz.zo me lo fa fare di perdere tempo a postare " poi penso che cmq qualcuno potrebbe esser aiutato ed allora desisto.
Anche se con l anno nuovo lo faro su unBlog qua sul sito se Agerma me lo consente , cosi finiscono pure le pagliacciate di qualche demente.
ciao:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto