Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente qualcuno sta ancora aspettando il minimo di sp500 da fare entro uno massimo due giorni...
i due giorni scadono oggi, percui asepttiamo fiduciosi
mi sono sbagliato di un giorno
Me misero me tapino
un giorno su un mese di borsa aperta.
dopo le unghie per il rosico si passa ai gomiti.
son 6 mesi che rosichi ogni tanto cambi nick poi ti bannano e cosi via.
Bacioni ..tuo
Leonardo
p.s.
Brutta cosa l invidia , facciamo cosi mi contatti su skype e ti imparo a lavorare gratis.
Se guadagni meno di 10000 euro al mese la differenza te la metto io ok?
...
Brutta cosa l invidia , facciamo cosi mi contatti su skype e ti imparo a lavorare gratis.
Se guadagni meno di 10000 euro al mese la differenza te la metto io ok?
guarda che ci sono persone che stanno in chat con me che ho conosciuto qua sul forum e a cui ho dato una mano visto che fanno quello che faccio io, non ho mai disdegnato dare qualcosa a qualcuno se posso, e gratis , mai chiesto una lira a nessuno anche per i software excel del Miglio modificati da me , l ultimo a cui l ho dato è Claude.
Poi pero gente che passa solo per rompere le palle ed allora stop , ognuno fa di testa propia,è per gente come come Marco1962 che non do piu una mano a nessuno se non per un consiglio e che ogni tanto mi fa dire " ma chi caz.zo me lo fa fare di perdere tempo a postare " poi penso che cmq qualcuno potrebbe esser aiutato ed allora desisto.
Anche se con l anno nuovo lo faro su unBlog qua sul sito se Agerma me lo consente , cosi finiscono pure le pagliacciate di qualche demente.
ciao