giambel Forumer storico 23 Novembre 2010 #321 treno ha scritto: grafico dello stoccafisso , da lunedi dovrebbero continuare a scendere...... Clicca per allargare... .......mai usare il condizionale poi finisci con il non credere tu stesso a quello che dici...
treno ha scritto: grafico dello stoccafisso , da lunedi dovrebbero continuare a scendere...... Clicca per allargare... .......mai usare il condizionale poi finisci con il non credere tu stesso a quello che dici...
luisepe Forumer storico 23 Novembre 2010 #322 il 20030 di Samir non si e' visto ma si e' fermato a 20074......vediamo ...vediamo se Samir vince la medaglia...nel frattempo ho preso una call su TEN
il 20030 di Samir non si e' visto ma si e' fermato a 20074......vediamo ...vediamo se Samir vince la medaglia...nel frattempo ho preso una call su TEN
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Novembre 2010 #323 do i numeri pure io io avrei 19955 e poi up per qualche seduta
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #324 luisepe ha scritto: il 20030 di Samir non si e' visto ma si e' fermato a 20074......vediamo ...vediamo se Samir vince la medaglia...nel frattempo ho preso una call su TEN Clicca per allargare... per ora io ho cheindice ha fatto 20043... e fib 050 mi sembra io guardo il mini cmq la zona di rimbalzo è qui 10 punti più o meno me ne frego se ci rim,balza entro long alla barra sucessiva se rimbalza ovviamente e soprattutto tengo es che deve toccare 1181-82 e reagire altrimenti nisba
luisepe ha scritto: il 20030 di Samir non si e' visto ma si e' fermato a 20074......vediamo ...vediamo se Samir vince la medaglia...nel frattempo ho preso una call su TEN Clicca per allargare... per ora io ho cheindice ha fatto 20043... e fib 050 mi sembra io guardo il mini cmq la zona di rimbalzo è qui 10 punti più o meno me ne frego se ci rim,balza entro long alla barra sucessiva se rimbalza ovviamente e soprattutto tengo es che deve toccare 1181-82 e reagire altrimenti nisba
Distonico Forumer storico 23 Novembre 2010 #325 Scusate gli americans hanno chiuso tronco ieri almeno un4gg alle 18,40 circa o secondo voi lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura? Grazie
Scusate gli americans hanno chiuso tronco ieri almeno un4gg alle 18,40 circa o secondo voi lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura? Grazie
treno trenotrading.blogspot.it 23 Novembre 2010 #326 giambel ha scritto: .......mai usare il condizionale ...... Clicca per allargare... purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità
giambel ha scritto: .......mai usare il condizionale ...... Clicca per allargare... purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità
giambel Forumer storico 23 Novembre 2010 #327 treno ha scritto: purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità Clicca per allargare... la sorella brutta della paura le due streghe di che fa trading....
treno ha scritto: purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità Clicca per allargare... la sorella brutta della paura le due streghe di che fa trading....
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #328 Campisi G ha scritto: do i numeri pure io io avrei 19955 e poi up per qualche seduta Clicca per allargare... sotto 20000---19820 io ho e poi inferi
Campisi G ha scritto: do i numeri pure io io avrei 19955 e poi up per qualche seduta Clicca per allargare... sotto 20000---19820 io ho e poi inferi
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Novembre 2010 #329 samir ha scritto: e poi inferi Clicca per allargare... idem
luisepe Forumer storico 23 Novembre 2010 #330 20011 Sarin per il momento c'ha preso in pieno vediamo se rimbalza in tale evenienza..... le verra' consegnato un ricco premio a scelta
20011 Sarin per il momento c'ha preso in pieno vediamo se rimbalza in tale evenienza..... le verra' consegnato un ricco premio a scelta