Dove osano le quaglie......

......la fine teorica del 4g ienchi è sulla prossima barra.

il giornaliero in più degli europei è servito al riallineamento con gli ameri cani.
siamo sulla 6° barra del nuovo 4g degli ienchi , vediamo se in questo settimanale riescono a rompere le medie al rialzo e fare nuovo massimo settimanale , personalmente penso che lo facciano .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,6 KB · Visite: 569
Ultima modifica:
il giornaliero in più degli europei è servito al riallineamento con gli ameri cani.
siamo sulla 6° barra del nuovo settimanale degli ienchi , vediamo se in questo settimanale riescono a rompere le medie al rialzo e fare nuovo massimo , personalmente penso che lo facciano .

mi sono perso, ieri parlavi di settimanale tutto ribassista ora di nuovo massimo

siamo sulla 6° barra del nuovo settimanale degli ienchi , vediamo se in questo settimanale riescono a rompere le medie al rialzo e fare nuovo massimo , personalmente penso che lo facciano .
ciao,

se leggo correttamente i miei indicatori per l'sp500 i 1200pts(al max1202pts) non verranno superati...

e come tu sai i 1173pts sono un supporto fondamentale anche nel medio termine...

la statistica dà positività fino al 26nov poi ribasso, quindi oggi ultimo giorno di possibile recupero e poi...

ma è solo statistica

situazione ancora delicata , questo è tutto il ciclo settimanale .
la partenza naturale è quella di ieri e quello di stamattina è il rimbalzo del 1° giornaliero di un settimanale fortemente ribassista e già vincolato al ribasso.
molta prudenza con il long

mi sono perso, ieri parlavi di settimanale tutto ribassista ora di nuovo massimo

metti il link

ho sbagliato, era stamattina alle 9

quello di stamattina è legato all'ingresso long, ho dimenticato il sembrerebbe anche se il concetto era quello......

.....in chiusura o domani mattina proverò il reingresso long sul fituso ..........

che si lega con questo , se in effetti si rivelerà nuovo settimanale sul minimo del primo giornaliero rientro , perchè sono convinto che sia il nuovo ma voglio un altra conferma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto