Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con i teteschi ho rimediato all'errore del long temporaneo rifacendo il percorso inverso , estensione del movimento tetesco di 200 punti ne ho preso solo 166.
se fanno l'ultimo sforzo e superano 6.864 chiudo il long e mi concentro per riaprire il corto.
con i teteschi ho rimediato all'errore del long temporaneo rifacendo il percorso inverso , estensione del movimento tetesco di 200 punti ne ho preso solo 166.
se fanno l'ultimo sforzo e superano 6.864 chiudo il long e mi concentro per riaprire il corto.
si avrei potuto chiuderla tranquillamente in loss di 13 punti ma preferisco aspettare .
forse riapro il long più in basso e provo a riportarlo fino a 6864 , se non riesce ad arrivare chiudo prima tutte e due le posizioni , una in loss e l'altra in gain l'importante che in totale supero i 153 punti gain che avrei fatto chiudendo tutto stamane.