MATTIE Forumer storico 26 Novembre 2010 #772 treno ha scritto: il fituso sulla magenta 100 punti più bassa rispetto a ieri , superata si va sulla blu il mio obiettivo Clicca per allargare... per capire sulla media a 64 chiuderesti il lungo .........ed apriresti il corto ?
treno ha scritto: il fituso sulla magenta 100 punti più bassa rispetto a ieri , superata si va sulla blu il mio obiettivo Clicca per allargare... per capire sulla media a 64 chiuderesti il lungo .........ed apriresti il corto ?
purplegate Non anticipare mai... 26 Novembre 2010 #773 attenzione... provo a strafare... da adesso, intorno ai 1195pts, avrei fine rimbalzo sp500 ed inizio discesa, anche sostenuta, a ch il giornaliero...
attenzione... provo a strafare... da adesso, intorno ai 1195pts, avrei fine rimbalzo sp500 ed inizio discesa, anche sostenuta, a ch il giornaliero...
EuroYen Italian Derivate Market 26 Novembre 2010 #774 purplegate ha scritto: attenzione... provo a strafare... da adesso, intorno ai 1195pts, avrei fine rimbalzo sp500 ed inizio discesa, anche sostenuta, a ch il giornaliero... Clicca per allargare... ci vuoi proprio rovinare la festa
purplegate ha scritto: attenzione... provo a strafare... da adesso, intorno ai 1195pts, avrei fine rimbalzo sp500 ed inizio discesa, anche sostenuta, a ch il giornaliero... Clicca per allargare... ci vuoi proprio rovinare la festa
purplegate Non anticipare mai... 26 Novembre 2010 #775 EuroYen ha scritto: ci vuoi proprio rovinare la festa:d Clicca per allargare... ciao, semplicemente scrivo quello che leggo... sempre in attesa di conferme o smentite
EuroYen ha scritto: ci vuoi proprio rovinare la festa:d Clicca per allargare... ciao, semplicemente scrivo quello che leggo... sempre in attesa di conferme o smentite
SuperLoss Forumer storico 26 Novembre 2010 #776 purplegate ha scritto: ciao, semplicemente scrivo quello che leggo... sempre in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... da cosa lo deduci grazie
purplegate ha scritto: ciao, semplicemente scrivo quello che leggo... sempre in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... da cosa lo deduci grazie
lukas Forumer storico 26 Novembre 2010 #777 il Long degli USA ha il fiato corto .... riapro short sul DAX che nel frattempo è risalito
purplegate Non anticipare mai... 26 Novembre 2010 #778 SuperNino ha scritto: da cosa lo deduci grazie Clicca per allargare... ciao, ho 3d dedicato dove facccio le mie considerazioni... in questo caso specifico mi baso su conta ciclica e MM
SuperNino ha scritto: da cosa lo deduci grazie Clicca per allargare... ciao, ho 3d dedicato dove facccio le mie considerazioni... in questo caso specifico mi baso su conta ciclica e MM
luisepe Forumer storico 26 Novembre 2010 #779 lon jon ha scritto: puoi spiegare? Clicca per allargare... lukas ha scritto: il Long degli USA ha il fiato corto .... riapro short sul DAX che nel frattempo è risalito Clicca per allargare... veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long e poi te che sei il principe del forex € 1,32 non bastano??
lon jon ha scritto: puoi spiegare? Clicca per allargare... lukas ha scritto: il Long degli USA ha il fiato corto .... riapro short sul DAX che nel frattempo è risalito Clicca per allargare... veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long e poi te che sei il principe del forex € 1,32 non bastano??
SuperLoss Forumer storico 26 Novembre 2010 #780 luisepe ha scritto: veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long Clicca per allargare... scusami non ho capito puoi ripetere
luisepe ha scritto: veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long Clicca per allargare... scusami non ho capito puoi ripetere