Dove osano le quaglie......

spesso le cose semplice sono le più efficaci.
la rottura della trend dell'oscillatore anticipa l'analoga rottura della trend dei prezzi ed il prezzo dell'indice tetesco "deve" andare sotto la trend ,senza quello niente partenza dell'intermedio.

se avessi dato retta a questa semplice osservazione
lo short aperto alla rottura delle mie mediucce confermato dalla rottura della trend su rsi (lo stesso giorno)non lo avrei stoppato su quei rimbalzelli fottutissimi.......

cmq nun me lamento di un operazione che ha in ogni modo portato i suoi frutti!:)

Ultima modifica:
Qualcosina cominciano a chiudere, ma quasi sicuramente non è ancora finita...

1291114338oox.png

ieri sp500 ha chiuso a -0,20 e noi a -2,7

giovedi' quando il dax ha fatto +1,8 noi abbiamo chiuso rossi

ecco perchè qualcuno è rimasto come me incastrato ... non reversare ieri è stata una quazzata pero' ho visto che anche Treno a 20050 ha chiuso ma non reversato, è entrato dopo in corsa sul ribasso

Vorrei dire a tutti i pezzi di nacchiu' della borsa di Milano di andare a fare in qulo !!!

ieri sp500 ha chiuso a -0,20 e noi a -2,7

giovedi' quando il dax ha fatto +1,8 noi abbiamo chiuso rossi

ecco perchè qualcuno è rimasto come me incastrato ... non reversare ieri è stata una quazzata pero' ho visto che anche Treno a 20050 ha chiuso ma non reversato, è entrato dopo in corsa sul ribasso

Vorrei dire a tutti i pezzi di nacchiu' della borsa di Milano di andare a fare in qulo !!!

Il dax avrà fatto si e no meno 3 noi piu' di meno 10

1291116011cds.png

Questi sono i cds dei piigs di ieri manca l'italia che era a 200.....

siamo in linea con il vietnam , islanda ecc..ecc...Non è così strano che Milano vada male ,

oggi è partito bene il 4 giorni con l'Eur/usd a 1,30 vediamo se tiene e si arriva al panettone con almeno un +10%

Users who are viewing this thread

Back
Alto