Dove osano le quaglie......

un moralizzatore ti rimanda ad uno dei suoi ultimi messaggi....... http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-2917.html#post1831704 quindi volevo rasserenarti sul fatto che......sto bene e pure in gain.per correttezza posso dirti che ho chiuso gli short e sto iniziando ad accumulare long. per il resto dato che non ti conosco spero non sei uno di quelli che a 1080 di sp550 eri short.....sai non vorrei dirtelo ma sp500 ha fatto 1225 di max....ciao e stai tranquillo appena torno dalla Barbagia (ops sto sempre ad aspettare i 14000 di spmib) riscreivero' di piu'. e comunque sappi che dopo i tonni tifo per le quaglie

eccolo, ben tornato, sei sempre il nummmero 1, avvisaci quando ti giri:D;):)

moralizzatore, tu arrivi sempre "dopo"....
sai chissenefrega se hai coperto i long o meno, tanto ce lo vieni a dire dopo che l'indice è passato da 21500 a 19000....
anche io posso dire "ho shortato la casa a 21500", il fatto che lo dica solo ora pero' mi farebbe passare un po' per fessacchiotto.
almeno quelli che tu denigri sono qui tutti i giorni e dicono prima, se nn in tempo reale, che cosa fanno o faranno, non a fine movimento. troppo comoda cosi'.....:specchio::titanic:

Veramente il messaggio linkato è del 19 Ottobre e dice senza giri "Coperto il long e sono short"

Ogni tanto basterebbe leggere.

eccolo, ben tornato, sei sempre il nummmero 1, avvisaci quando ti giri:D;):)

io ho già reversato ..da short sto accumulando long su stoxx.su sp500 sinora resto flat perchè non mi convince del tutto ciclicamente quindi attendo.poi se il trimestre sarà una chiavica e mi darà il giro (dopo comuqnue i suoi 200-300 punti) mi mettero' short....non vedo il problema.anzi si.....ma tutti gli shorter negli ulitmi 4 mesi han shortato solo fib? sai su sp500 e dax e anche in aprte stoxx facevan dei cux...mica da ridere....a scordavo....son sul td del sempreverde.....:wall: adios

minimi di maggio

si và a 18300:-o

mesi di lavoro in fumo per non aver reversato ieri

bastava un reverse a 20050 poi flat o intraday

mannaggia la buttana:-o
No, non credo EuroYen si arrivi a 18300, anche se poi tutto è possibile, naturalmente.
I 19.020 da noi sono un supporto importante, poi ci sono i 18.800.
Il tempo dello short è ormai maturo e il fib oramai è praticamente arrivato.
Rimane l'Oi sul future nostrano come ultimo baluardo, perché l'oi sulle opzioni già dice altro... ;)

io ho già reversato ..da short sto accumulando long su stoxx.su sp500 sinora resto flat perchè non mi convince del tutto ciclicamente quindi attendo.poi se il trimestre sarà una chiavica e mi darà il giro (dopo comuqnue i suoi 200-300 punti) mi mettero' short....non vedo il problema.anzi si.....ma tutti gli shorter negli ulitmi 4 mesi han shortato solo fib? sai su sp500 e dax e anche in aprte stoxx facevan dei cux...mica da ridere....a scordavo....son sul td del sempreverde.....:wall: adios

stavolta ho toppato io, chiedo scusa. ho letto il messaggio linkato ma nn avevo visto la data...pensavo fosse di oggi.
per cui cancello il messaggio e chiedo scusa.

minimi di maggio

si và a 18300:-o

mesi di lavoro in fumo per non aver reversato ieri

bastava un reverse a 20050 poi flat o intraday

mannaggia la buttana:-o

Io ho trovato questo:

Chiaramente la nostra borsa sta molto peggio ed il Fib ha già sfondato 19.280, che è il minimo di agosto. Se oggi dovesse confermare la rottura anche in chiusura di seduta, sembrerebbe destinato almeno a raggiungere 18.780, che è il minimo di luglio. Se invece in chiusura recuperasse il livello presenterebbe un bel modello di esaurimento del ribasso, che potrebbe favorire un sostanzioso rimbalzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto