Dove osano le quaglie......

eravamo a 21500 >> 19000

sai contare ?:D

quando i teteschi erano a 6680 e i fitusi a 42000...

1291134429ggg.jpg

Ciao...frengo....io sono al momento fuori ma lo scherzetto del ns. indice mi è costato un bel loss allo scorso marzo........è debole da un bel pezzo .......

Mi preoccupa di piu ke anke la spagna perde meno:wall:

come e la classifica sul mese di novembre:-?

Tranquilli ci pensa silvio.

Anche oggi lo spread col Bund ha battuto il record, stabilito solo ieri, e si è portato a 220 punti base. Al nostro Premier non resta che dichiarare che la Spagna sta peggio di noi, dato che è intorno a quota 300, in perfetto stile “mal comune, mezzo… party”.

Tranquilli ci pensa silvio.

Anche oggi lo spread col Bund ha battuto il record, stabilito solo ieri, e si è portato a 220 punti base. Al nostro Premier non resta che dichiarare che la Spagna sta peggio di noi, dato che è intorno a quota 300, in perfetto stile “mal comune, mezzo… party”.

nn nominarlo x favore:wall::wall::wall:

ciao magiel beato te...:wall::wall: io so dentro e son dolori:wall:

nessun beato amico....il loss di qualche mese fà ancora l'ho sul groppone...poi ero andato un pò short...ma ovviamente poi devono fare gli sboroni quando io sono uscito........cmq dopo 2500 pti. di discesa......certo non sarei propenso a discese aggiuntive importanti........ci vuole pazienza con sti corn.uti.......:rolleyes:

nessun beato amico....il loss di qualche mese fà ancora l'ho sul groppone...poi ero andato un pò short...ma ovviamente poi devono fare gli sboroni quando io sono uscito........cmq dopo 2500 pti. di discesa......certo non sarei propenso a discese aggiuntive importanti........ci vuole pazienza con sti corn.uti.......:rolleyes:

a me mi fa incazzare ke avevo preso il movimento passato ma ero su questa ***** di indice...in pratica ho raccolto le briciole....poi ora:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto