EuroYen Italian Derivate Market 1 Dicembre 2010 #1.061 EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... ????????????????????????????????????????????????????????????????
EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... ????????????????????????????????????????????????????????????????
luisepe Forumer storico 1 Dicembre 2010 #1.062 EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... che domanda impertinente!!! ..........ma te cosa importa?
EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... che domanda impertinente!!! ..........ma te cosa importa?
EuroYen Italian Derivate Market 1 Dicembre 2010 #1.063 luisepe ha scritto: che domanda impertinente!!! ..........ma te cosa importa? Clicca per allargare... a 500 ho tentato un reverse
luisepe ha scritto: che domanda impertinente!!! ..........ma te cosa importa? Clicca per allargare... a 500 ho tentato un reverse
luisepe Forumer storico 1 Dicembre 2010 #1.064 EuroYen ha scritto: a 500 ho tentato un reverse Clicca per allargare... male molto male comunque a parte gli scherzi .....tallonare un trader in questo modo lo si mette in difficolta'!!!!
EuroYen ha scritto: a 500 ho tentato un reverse Clicca per allargare... male molto male comunque a parte gli scherzi .....tallonare un trader in questo modo lo si mette in difficolta'!!!!
supermilan Forumer storico 1 Dicembre 2010 #1.065 EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... ciao euro poesia se vuoi la risposta
EuroYen ha scritto: Treno vai over con quel corto? Clicca per allargare... ciao euro poesia se vuoi la risposta
EuroYen Italian Derivate Market 1 Dicembre 2010 #1.066 gentile capostazione va' over con sta posizione? no perchè è da lunedi' che piglio botte e vorrei dormir sereno almeno stanotte...
gentile capostazione va' over con sta posizione? no perchè è da lunedi' che piglio botte e vorrei dormir sereno almeno stanotte...
supermilan Forumer storico 1 Dicembre 2010 #1.067 EuroYen ha scritto: gentile capostazione va' over con sta posizione? no perchè è da lunedi' che piglio botte e vorrei dormir sereno almeno stanotte... Clicca per allargare... adesso arriva
EuroYen ha scritto: gentile capostazione va' over con sta posizione? no perchè è da lunedi' che piglio botte e vorrei dormir sereno almeno stanotte... Clicca per allargare... adesso arriva
Air_action Forumer attivo 1 Dicembre 2010 #1.068 supermilan ha scritto: adesso arriva Clicca per allargare...
supermilan Forumer storico 1 Dicembre 2010 #1.069 Air_action ha scritto: Clicca per allargare... ukraina permettendo
Air_action Forumer attivo 1 Dicembre 2010 #1.070 supermilan ha scritto: ukraina permettendo Clicca per allargare... 10 euro che tiene over il corto....
supermilan ha scritto: ukraina permettendo Clicca per allargare... 10 euro che tiene over il corto....