Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Gennaio 2011 #2.151 celeron ha scritto: Calma e gesso... Clicca per allargare... ...sera maestro...
ninjaxx amico del maestro... 3 Gennaio 2011 #2.152 Artes ha scritto: ...sera maestro... Clicca per allargare... auguri MaestrA che livelli mi da sull'SP?
Artes ha scritto: ...sera maestro... Clicca per allargare... auguri MaestrA che livelli mi da sull'SP?
Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Gennaio 2011 #2.153 ninjaxx ha scritto: auguri MaestrA che livelli mi da sull'SP? Clicca per allargare... se vai dall'altra parte ci sono...mah credo che siano arrivati...
ninjaxx ha scritto: auguri MaestrA che livelli mi da sull'SP? Clicca per allargare... se vai dall'altra parte ci sono...mah credo che siano arrivati...
gasto Banned 3 Gennaio 2011 #2.154 Artes ha scritto: se vai dall'altra parte ci sono...mah credo che siano arrivati... Clicca per allargare... certo certo
Artes ha scritto: se vai dall'altra parte ci sono...mah credo che siano arrivati... Clicca per allargare... certo certo
celeron Main Trend Analysis 3 Gennaio 2011 #2.155 Artes ha scritto: ...sera maestro... Clicca per allargare... Ciao Arty, ma quella sulle scale è la nipotina da parte di fava? Situazione aggiornata su Nas 100. Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
Artes ha scritto: ...sera maestro... Clicca per allargare... Ciao Arty, ma quella sulle scale è la nipotina da parte di fava? Situazione aggiornata su Nas 100.
suonatorejones Forumer storico 3 Gennaio 2011 #2.156 se ci fosse il capostazione direbbe che gli indici si stanno infilando in un vicolo cieco......trovare l'uscita sembra sempre più difficile
se ci fosse il capostazione direbbe che gli indici si stanno infilando in un vicolo cieco......trovare l'uscita sembra sempre più difficile
thedreamer Forumer storico 3 Gennaio 2011 #2.157 quanti gap ancora ci faranno sorbire? Allegati nasdaq gaps.png 29,8 KB · Visite: 181
visione Forumer storico 3 Gennaio 2011 #2.158 celeron ha scritto: Ciao Arty, ma quella sulle scale è la nipotina da parte di fava? Situazione aggiornata su Nas 100. Clicca per allargare... Ciao Celeron, sul tuo sito MT l'analisi piu' recente mi risulta essere Dax 27 dicembre....
celeron ha scritto: Ciao Arty, ma quella sulle scale è la nipotina da parte di fava? Situazione aggiornata su Nas 100. Clicca per allargare... Ciao Celeron, sul tuo sito MT l'analisi piu' recente mi risulta essere Dax 27 dicembre....
suonatorejones Forumer storico 3 Gennaio 2011 #2.159 visione ha scritto: Ciao Celeron, sul tuo sito MT l'analisi piu' recente mi risulta essere Dax 27 dicembre.... Clicca per allargare... il dax cmq negherebbe il segnale sopra 7088
visione ha scritto: Ciao Celeron, sul tuo sito MT l'analisi piu' recente mi risulta essere Dax 27 dicembre.... Clicca per allargare... il dax cmq negherebbe il segnale sopra 7088
ninjaxx amico del maestro... 3 Gennaio 2011 #2.160 dax visto da me con frame mensile. siamo sopra la BB e il fibo a 7060 parla chiaro. secondo me è distribuzione Allegati dax mensile.doc dax mensile.doc 191 KB · Visite: 252
dax visto da me con frame mensile. siamo sopra la BB e il fibo a 7060 parla chiaro. secondo me è distribuzione