superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2022 #131 samir ha scritto: ti sei fermato al muro di cinta, cribbio mi aspettavo almeno il calendario della stagione 2023 che si aprirà con Nabucco di verdi.... Clicca per allargare... Non sono appassionato di opera
samir ha scritto: ti sei fermato al muro di cinta, cribbio mi aspettavo almeno il calendario della stagione 2023 che si aprirà con Nabucco di verdi.... Clicca per allargare... Non sono appassionato di opera
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #132 Cieli BluII ha scritto: tentativo di buttare la palla in tribuna... stasera che ti venga una voglia di azzo lancinante da stramazzare al suolo! Clicca per allargare... faticherei comunque sempre meno di te , ma grazie di solito esco il venerdì sera. Ultima modifica: 15 Ottobre 2022
Cieli BluII ha scritto: tentativo di buttare la palla in tribuna... stasera che ti venga una voglia di azzo lancinante da stramazzare al suolo! Clicca per allargare... faticherei comunque sempre meno di te , ma grazie di solito esco il venerdì sera.
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #134 superb@ffone ha scritto: Non sono appassionato di opera Clicca per allargare... Ci vidi l'Aida . una volta nella vita è una esperienza da non perdere,tra costumi scenografia ed evocazione storica sotto un cielo stellato
superb@ffone ha scritto: Non sono appassionato di opera Clicca per allargare... Ci vidi l'Aida . una volta nella vita è una esperienza da non perdere,tra costumi scenografia ed evocazione storica sotto un cielo stellato
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Ottobre 2022 #135 max54 ha scritto: Vi saluto.. polenta e usei..poi ballando sotto le stelle.....quando invidio il vostro essere invidioso.. Clicca per allargare... l'usel è il tuo?
max54 ha scritto: Vi saluto.. polenta e usei..poi ballando sotto le stelle.....quando invidio il vostro essere invidioso.. Clicca per allargare... l'usel è il tuo?
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #136 a323109 ha scritto: Il venerderì ni mancava Clicca per allargare... vuoi la guerra eh, ti ho perdonato sino ad ora : pay attention
a323109 ha scritto: Il venerderì ni mancava Clicca per allargare... vuoi la guerra eh, ti ho perdonato sino ad ora : pay attention
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Ottobre 2022 #137 a323109 ha scritto: Sei a Berlino? Clicca per allargare... no è il muraglione che avevo già postato tempo fa ora lo sto ultimando domani agevolo foto
a323109 ha scritto: Sei a Berlino? Clicca per allargare... no è il muraglione che avevo già postato tempo fa ora lo sto ultimando domani agevolo foto
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2022 #138 samir ha scritto: vuoi la guerra eh, ti ho perdonato sino ad ora : pay attention Clicca per allargare... Perdonato di cosa?
samir ha scritto: vuoi la guerra eh, ti ho perdonato sino ad ora : pay attention Clicca per allargare... Perdonato di cosa?
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #139 a323109 ha scritto: Perdonato di cosa? Clicca per allargare... dei tuoi dei refusi di battitura. oggi ne hai fatti un treno.
a323109 ha scritto: Perdonato di cosa? Clicca per allargare... dei tuoi dei refusi di battitura. oggi ne hai fatti un treno.