si iniziano le danze, a freddo, in un thread dove non c'era alcun accenno a nulla di nulla
post 44 ore 16:44
Notare che si dimentica l'allegato e manda un altro post.
post 45 ore 16:46
Antefatto: lo stronzo mags in un thread da cui vennero cancellati moltissimi post incriminati, aveva insultato mia sorella ed io avevo reagito. Non ricordo neppure qual era il thread, ma credo che altri ricordino l'episodio ed in ogni caso la moderazione possa risalire.
Avevo cancellato io stesso i post in cui mi lasciavo andare a turpiloquio, scusandomi con @Lady Black e chiedendo ripetutamente allo stronzo mags, senza risultato, di scusarsi per chiuderla.
Lo stronzo mags continua a provocare sull'argomento, come qui di seguito, facendosi forte del fatto che i post non esistono, ma non esistono perché sono stati cancellati, i miei da me stesso, i suoi in cui insultava mia sorella dalla moderazione.
post 48 ore 16:53
Questo è l'unico post degno di nota di tutto il panegirico che segue.
post 100 ore 19:39 in risposta a un post di A323109 in cui faceva una battuta sul militare a Cuneo di Erminio Ottone
post 101, risposta di A323109
post 102 ore 19:37
Traduzione dall'idioma trogloditico magsese: Pubblicità occulta alla sorella (di ceccotti) equivale a dire che ceccotti fa il pappa di sua sorella e la pubblicizza a scopo di lucro.
post 108 ore 19:46
post 109 ore 19:47
post 112 ore 19:51
post 113 ore 19:53
Traduzione dall'idioma trogloditico magsese: interesse da parte di ceccotti per il malloppo di A323109 equivale a dire che ceccotti, il pappa di sua sorella, sarà interessato a vendere la sorella a scopo di lucro.
NB.
E' evidente che i personaggi kekko e mags54 sono inventati e non esistono su questo forum (giusto per prevenire l'obiezione demente/trogloditica che qui non si insulta la sorella di ceccotti che infatti non viene mai citato, ma si cita kekko).
Il tutto a futura memoria, per il prossimo scambio che spero non venga mai, se la moderazione, finalmente, si deciderà a impedire che questo avvenga per gli anni a venire.
Mi auto screenshotto ed allego gli screenshot dei post più importanti.
Poi smetto di perder tempo.
Vedi l'allegato 683067Vedi l'allegato 683068