max54 attenti alle penne 16 Ottobre 2022 #162 ForexNick ha scritto: ingrata Clicca per allargare... Da come scrive si.. e per fortuna che ho messo una rosa anche per lei... Ma capisco il perché... Viva la Meloni
ForexNick ha scritto: ingrata Clicca per allargare... Da come scrive si.. e per fortuna che ho messo una rosa anche per lei... Ma capisco il perché... Viva la Meloni
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Ottobre 2022 #163 porca trota.....uno si assenta un attimo e.....e niente, sempre il solito beota
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Ottobre 2022 #164 max54 ha scritto: Da come scrive si.. e per fortuna che ho messo una rosa anche per lei... Ma capisco il perché... Viva la Meloni Clicca per allargare... Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello
max54 ha scritto: Da come scrive si.. e per fortuna che ho messo una rosa anche per lei... Ma capisco il perché... Viva la Meloni Clicca per allargare... Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello
max54 attenti alle penne 16 Ottobre 2022 #165 ForexNick ha scritto: Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello Clicca per allargare... Non cerco nessuna amicizia..stai tranquillo..mi era sembrato un gesto cortese...qui dicon.."Naven di mondi dal brott.a bulagn
ForexNick ha scritto: Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello Clicca per allargare... Non cerco nessuna amicizia..stai tranquillo..mi era sembrato un gesto cortese...qui dicon.."Naven di mondi dal brott.a bulagn
max54 attenti alle penne 16 Ottobre 2022 #166 Forex..fammi sbloccare sul sito di score..poi invitiamo il Cecconi e Herry a sfogarsi..in modo che lasciamo in pace chi vuole un'isola felice
Forex..fammi sbloccare sul sito di score..poi invitiamo il Cecconi e Herry a sfogarsi..in modo che lasciamo in pace chi vuole un'isola felice
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Ottobre 2022 #167 max54 ha scritto: Forex..fammi sbloccare sul sito di score..poi invitiamo il Cecconi e Herry a sfogarsi..in modo che lasciamo in pace chi vuole un'isola felice Clicca per allargare... non c' e' problema, apri qui su IO un treddo intitolato come segue e mi ha promesso che ti sblocca subito... " Io sottoscritto max54 dichiaro di essere un immenso somaro "
max54 ha scritto: Forex..fammi sbloccare sul sito di score..poi invitiamo il Cecconi e Herry a sfogarsi..in modo che lasciamo in pace chi vuole un'isola felice Clicca per allargare... non c' e' problema, apri qui su IO un treddo intitolato come segue e mi ha promesso che ti sblocca subito... " Io sottoscritto max54 dichiaro di essere un immenso somaro "
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Ottobre 2022 #169 ForexNick ha scritto: Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello Clicca per allargare... dici che a non tutti piacciono i leccac...ehm, i ruffiani? eh, vaglielo a dire...
ForexNick ha scritto: Cerchi di farti tutti amici e ti trattano a pesci in faccia, porello Clicca per allargare... dici che a non tutti piacciono i leccac...ehm, i ruffiani? eh, vaglielo a dire...
max54 attenti alle penne 16 Ottobre 2022 #170 ForexNick ha scritto: non c' e' problema, apri qui su IO un treddo intitolato come segue e mi ha promesso che ti sblocca subito... " Io sottoscritto max54 dichiaro di essere un immenso somaro " Clicca per allargare... Mangia tranquillo tu e lui
ForexNick ha scritto: non c' e' problema, apri qui su IO un treddo intitolato come segue e mi ha promesso che ti sblocca subito... " Io sottoscritto max54 dichiaro di essere un immenso somaro " Clicca per allargare... Mangia tranquillo tu e lui