Balabiott78 Liberland 27 Ottobre 2022 #381 Vernel. ha scritto: ma da cosa hai capito che era universitaria? Clicca per allargare... Te non ti preoccupare. Che oramai sono un sociologo.
Vernel. ha scritto: ma da cosa hai capito che era universitaria? Clicca per allargare... Te non ti preoccupare. Che oramai sono un sociologo.
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Ottobre 2022 #382 Balabiott78 ha scritto: Solo questo, mi offendi! Moltissimo altro. Arrogante, egoista, irrispettoso, litigioso, rumoroso, testardo, infedele, eccetera. Altrimenti facciamo notte Clicca per allargare... Son dati di fatto, lo scrivi tu mica sono mie supposizioni.
Balabiott78 ha scritto: Solo questo, mi offendi! Moltissimo altro. Arrogante, egoista, irrispettoso, litigioso, rumoroso, testardo, infedele, eccetera. Altrimenti facciamo notte Clicca per allargare... Son dati di fatto, lo scrivi tu mica sono mie supposizioni.
Balabiott78 Liberland 27 Ottobre 2022 #383 score and Jones ha scritto: Son dati di fatto, lo scrivi tu mica sono mie supposizioni. Clicca per allargare... Infatti Pienamente orgoglioso
score and Jones ha scritto: Son dati di fatto, lo scrivi tu mica sono mie supposizioni. Clicca per allargare... Infatti Pienamente orgoglioso
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Ottobre 2022 #384 Balabiott78 ha scritto: Infatti Pienamente orgoglioso Clicca per allargare... Ognuno mostra il meglio che ha.
Balabiott78 ha scritto: Infatti Pienamente orgoglioso Clicca per allargare... Ognuno mostra il meglio che ha.
superb@ffone NoTax 27 Ottobre 2022 #386 Claire ha scritto: A lavorare What else? Vedi l'allegato 685595 Clicca per allargare... posso fare il dottore?
Claire ha scritto: A lavorare What else? Vedi l'allegato 685595 Clicca per allargare... posso fare il dottore?
a323109 Trafficante 27 Ottobre 2022 #387 superb@ffone ha scritto: posso fare il dottore? Clicca per allargare... Io il paziente
mvdvec Aquila della notte 27 Ottobre 2022 #389 Claire ha scritto: Fate pure Clicca per allargare... tra loro, dici?