a323109 Trafficante 27 Ottobre 2022 #401 bluck ha scritto: E poi via per altri 30 anni di lavoro. Clicca per allargare... Ringraziando il PD per la riforma bluck ha scritto: Pensa che quando andrai in pensione qui saran tutti morti. La Keynes del Mella. Clicca per allargare... Noi siamo immortali
bluck ha scritto: E poi via per altri 30 anni di lavoro. Clicca per allargare... Ringraziando il PD per la riforma bluck ha scritto: Pensa che quando andrai in pensione qui saran tutti morti. La Keynes del Mella. Clicca per allargare... Noi siamo immortali
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2022 #402 a323109 ha scritto: Noi siamo immortali Clicca per allargare... C'è pieno di lapidi così al cimitero.
a323109 ha scritto: Noi siamo immortali Clicca per allargare... C'è pieno di lapidi così al cimitero.
a323109 Trafficante 27 Ottobre 2022 #403 bluck ha scritto: C'è pieno di lapidi così al cimitero. Clicca per allargare... Un vecchio del paese diceva che quando uno è morto è come fosse vivo. E stranamente io gia lo sapevo Quanto capisci Linglese del Canada?
bluck ha scritto: C'è pieno di lapidi così al cimitero. Clicca per allargare... Un vecchio del paese diceva che quando uno è morto è come fosse vivo. E stranamente io gia lo sapevo Quanto capisci Linglese del Canada?
a323109 Trafficante 27 Ottobre 2022 #404 Boh...io ti sparo il video. Dimmi se ci capisci. Al limite prova i sottotitoli
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2022 #405 a323109 ha scritto: Un vecchio del paese diceva che quando uno è morto è come fosse vivo. E stranamente io gia lo sapevo Quanto capisci Linglese del Canada? Clicca per allargare... Eccome no?! Siamo già morti senza saperlo è un vecchio proverbio del Canada dove si parla linglese e non il francese.
a323109 ha scritto: Un vecchio del paese diceva che quando uno è morto è come fosse vivo. E stranamente io gia lo sapevo Quanto capisci Linglese del Canada? Clicca per allargare... Eccome no?! Siamo già morti senza saperlo è un vecchio proverbio del Canada dove si parla linglese e non il francese.
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2022 #407 superb@ffone ha scritto: Questo topic è andato a puttane di brutto Clicca per allargare... E perché? Chiedeva dove siete. Qualcuno ci sarà pure andato.
superb@ffone ha scritto: Questo topic è andato a puttane di brutto Clicca per allargare... E perché? Chiedeva dove siete. Qualcuno ci sarà pure andato.
a323109 Trafficante 27 Ottobre 2022 #408 bluck ha scritto: Eccome no?! Siamo già morti senza saperlo è un vecchio proverbio del Canada dove si parla linglese e non il francese. Clicca per allargare... In Canada sono bilingue come in Florida . Mio cuggino è andato in Florida e mi ha raccontato che ha parlato senpre spagnolo. Ha provato a parlare Linglese ma lo hanno guardato strano
bluck ha scritto: Eccome no?! Siamo già morti senza saperlo è un vecchio proverbio del Canada dove si parla linglese e non il francese. Clicca per allargare... In Canada sono bilingue come in Florida . Mio cuggino è andato in Florida e mi ha raccontato che ha parlato senpre spagnolo. Ha provato a parlare Linglese ma lo hanno guardato strano
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Ottobre 2022 #410 Claire ha scritto: A lavorare What else? Vedi l'allegato 685595 Clicca per allargare... a me Claire ispira fiducia una riguardata alla prostata da lei me la farei dare per stare tranquillo e anche un po' per sfizio.
Claire ha scritto: A lavorare What else? Vedi l'allegato 685595 Clicca per allargare... a me Claire ispira fiducia una riguardata alla prostata da lei me la farei dare per stare tranquillo e anche un po' per sfizio.