mvdvec Aquila della notte 31 Ottobre 2022 #441 Vernel. ha scritto: stormi di uccelli neri com'esuli pensieri nel vespero migrar Clicca per allargare... anca poeta
Vernel. ha scritto: stormi di uccelli neri com'esuli pensieri nel vespero migrar Clicca per allargare... anca poeta
Vernel. Forumer storico 31 Ottobre 2022 #442 samir ha scritto: io sto facendo la lista della spesa. ho 2 ore di tempo prima della chiusura, ma non ne ho voglia . Clicca per allargare... non potevi mandare uno di quei rider sfruttati dalle multinazionali?
samir ha scritto: io sto facendo la lista della spesa. ho 2 ore di tempo prima della chiusura, ma non ne ho voglia . Clicca per allargare... non potevi mandare uno di quei rider sfruttati dalle multinazionali?
Balabiott78 Liberland 2 Novembre 2022 #445 bluck ha scritto: Come sta andando?! Bamba ciula Clicca per allargare... Importuno la ****a al bancone
bluck ha scritto: Come sta andando?! Bamba ciula Clicca per allargare... Importuno la ****a al bancone
bluck Forumer storico 2 Novembre 2022 #446 Balabiott78 ha scritto: Importuno la ****a al bancone Clicca per allargare... Lasa sta. Non ne imbrocchi una. Damatra', prendi gli avanzini a va'a ca'
Balabiott78 ha scritto: Importuno la ****a al bancone Clicca per allargare... Lasa sta. Non ne imbrocchi una. Damatra', prendi gli avanzini a va'a ca'