Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Ottobre 2022 #421 mvdvec ha scritto: o scopi Clicca per allargare... Scopone scientifico
Claire ἰοίην 27 Ottobre 2022 #422 superb@ffone ha scritto: ci vuole un dolcetto Clicca per allargare... Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma
superb@ffone ha scritto: ci vuole un dolcetto Clicca per allargare... Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma
mvdvec Aquila della notte 27 Ottobre 2022 #423 Claire ha scritto: Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma Clicca per allargare... e' arrivato qualche sms pitonato?
Claire ha scritto: Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma Clicca per allargare... e' arrivato qualche sms pitonato?
Claire ἰοίην 27 Ottobre 2022 #424 mvdvec ha scritto: e' arrivato qualche sms pitonato? Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 27 Ottobre 2022 #425 Cieli BluII ha scritto: Scopone scientifico Clicca per allargare... tutt'altro che scientifico, olé
Robydamatt l'è tut un gran cinema 27 Ottobre 2022 #426 biavo001 ha scritto: Intendi il vino piemontese vero? Clicca per allargare... bevo Dolcetto di Santo Stefano Belbo tutti i santi giorni
biavo001 ha scritto: Intendi il vino piemontese vero? Clicca per allargare... bevo Dolcetto di Santo Stefano Belbo tutti i santi giorni
superb@ffone Forest Gann 27 Ottobre 2022 #427 Claire ha scritto: Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma Clicca per allargare... cioccolata e vino rosso
Claire ha scritto: Un po' di cioccolata E domani mattina ho un gradevole programma Clicca per allargare... cioccolata e vino rosso
mvdvec Aquila della notte 27 Ottobre 2022 #428 Robydamatt ha scritto: bevo Dolcetto di Santo Stefano Belbo tutti i santi giorni Clicca per allargare... dolcetto o scherzetto
Robydamatt ha scritto: bevo Dolcetto di Santo Stefano Belbo tutti i santi giorni Clicca per allargare... dolcetto o scherzetto
Robydamatt l'è tut un gran cinema 27 Ottobre 2022 #429 mvdvec ha scritto: dolcetto o scherzetto Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 28 Ottobre 2022 #430 Centinaia di uccelli sopra la mia testa. Che girano impazziti attorno e dentro un grosso albero. E io sotto, in caso di attacco sono finito
Centinaia di uccelli sopra la mia testa. Che girano impazziti attorno e dentro un grosso albero. E io sotto, in caso di attacco sono finito