Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Novembre 2022 #461 blue*moon ha scritto: Grazie CieliBlu....ho dei bei ricordi lì.... Hai fatto la passeggiata sulle mura? Clicca per allargare... no, ma ci sono salito, 'spetta 'n attimo scarico la foto
blue*moon ha scritto: Grazie CieliBlu....ho dei bei ricordi lì.... Hai fatto la passeggiata sulle mura? Clicca per allargare... no, ma ci sono salito, 'spetta 'n attimo scarico la foto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Novembre 2022 #462 blue*moon ha scritto: E che mi hai comperato di bello??? Clicca per allargare... ehm...
signork ..bùso xè. bùso... 14 Novembre 2022 #464 cosa possono fotografare le bimbe? negozi di scarpe borse e abbigliamento. Of course!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Novembre 2022 #466 signork ha scritto: Clicca per allargare... i colli euganei
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Novembre 2022 #467 Cieli BluII ha scritto: Vedi l'allegato 689255 Clicca per allargare... Ma perché pixelli le persone???
Cieli BluII ha scritto: Vedi l'allegato 689255 Clicca per allargare... Ma perché pixelli le persone???
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Novembre 2022 #468 stradivari ha scritto: Ma perché pixelli le persone??? Clicca per allargare... a me darebbe molto fastidio finire nelle foto di sconosciuti, per di più postate in un forum quindi le oscuro.
stradivari ha scritto: Ma perché pixelli le persone??? Clicca per allargare... a me darebbe molto fastidio finire nelle foto di sconosciuti, per di più postate in un forum quindi le oscuro.
blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #469 signork ha scritto: Clicca per allargare... Molto bella questa foto
a323109 Trafficante 15 Novembre 2022 #470 Dove siete? Clicca per allargare... Sono a casa di mia figlia che faccio il baby sitter dalle 5.30 alle 8.00
Dove siete? Clicca per allargare... Sono a casa di mia figlia che faccio il baby sitter dalle 5.30 alle 8.00