mvdvec Aquila della notte 15 Novembre 2022 #481 Claire ha scritto: Età precisa? Poco o male? C'è differenza Clicca per allargare... a ocio 4
signork ..bùso xè. bùso... 15 Novembre 2022 #483 a323109 ha scritto: Si 4 Clicca per allargare... Si fa per dire ma il duce ha cominciato a parlare a sei anni...
a323109 ha scritto: Si 4 Clicca per allargare... Si fa per dire ma il duce ha cominciato a parlare a sei anni...
bluck Forumer storico 15 Novembre 2022 #484 a323109 ha scritto: Si 4 Clicca per allargare... È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista.
a323109 ha scritto: Si 4 Clicca per allargare... È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista.
a323109 Trafficante 15 Novembre 2022 #485 bluck ha scritto: È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista. Clicca per allargare... Stai dando i nuneri?
bluck ha scritto: È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista. Clicca per allargare... Stai dando i nuneri?
bluck Forumer storico 15 Novembre 2022 #486 a323109 ha scritto: Stai dando i nuneri? Clicca per allargare... Stavo lottando per salvare il genere maschile dall'ennesima spakkaminkia.
a323109 ha scritto: Stai dando i nuneri? Clicca per allargare... Stavo lottando per salvare il genere maschile dall'ennesima spakkaminkia.
mvdvec Aquila della notte 15 Novembre 2022 #487 bluck ha scritto: È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista. Clicca per allargare... ma va, e' andata anche mia figlia, per un difetto di pronuncia, su suggerimento della maestra
bluck ha scritto: È donna seppur piccina. A123, fa di tutto perché resti così. Non farla portare dal logopedista. Clicca per allargare... ma va, e' andata anche mia figlia, per un difetto di pronuncia, su suggerimento della maestra
bluck Forumer storico 15 Novembre 2022 #488 mvdvec ha scritto: ma va, e' andata anche mia figlia, per un difetto di pronuncia, su suggerimento della maestra Clicca per allargare... Ecco vedi, solidarietà femminile.
mvdvec ha scritto: ma va, e' andata anche mia figlia, per un difetto di pronuncia, su suggerimento della maestra Clicca per allargare... Ecco vedi, solidarietà femminile.
mvdvec Aquila della notte 15 Novembre 2022 #489 bluck ha scritto: Ecco vedi, solidarietà femminile. Clicca per allargare... e' andata alcune volte e ha risolto, roba di poche settimane mi sembra, tranquillo
bluck ha scritto: Ecco vedi, solidarietà femminile. Clicca per allargare... e' andata alcune volte e ha risolto, roba di poche settimane mi sembra, tranquillo
bluck Forumer storico 15 Novembre 2022 #490 mvdvec ha scritto: e' andata alcune volte e ha risolto, roba di poche settimane mi sembra, tranquillo Clicca per allargare... Te lo dirà il tuo prossimo ex genero.
mvdvec ha scritto: e' andata alcune volte e ha risolto, roba di poche settimane mi sembra, tranquillo Clicca per allargare... Te lo dirà il tuo prossimo ex genero.