dovranno screditare Beppe Grillo

Huffington Post "Grillo attacca il Papa, qualunquista e populista"

"Grillo apprezza quanto detto recentemente dal Santo padre in merito alla decadenza dei partiti e dei politici italiani. Lo apprezza tanto, che osa chiamare il Papa con gli stessi appellativi che partiti e informazione di regime gli hanno affibbiato in questi anni, appunto, ogni qualvolta Grillo abbia criticato la politica nostrana e i suoi baldi rappresentanti. Ma come si deve fare?"

L'Huffington Post diffama il MoVimento- Blog di Beppe Grillo

la frase manipolata da Huffington Post:

Anche il Papa ultimamente
è diventato qualunquista e un po' populista,
dice di pensare agli ultimi e non alle banche
che siano di destra o di sinistra.
Lo Stato che ha trattato con la mafia
è uno Stato di *****, da vent'anni la stessa puzza a destra
come a sinistra
La legge elettorale Porcellum è stata partorita dalle scrofe di destra
però con l'aiuto dei verri di sinistra

Ultima modifica:
:car:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    175,8 KB · Visite: 231
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    70,7 KB · Visite: 235
Blog di Beppe Grillo - #OccupyRAI

:-? :-? :-? :-? :-?

Io ho votato il Movimento 5 Stelle perché volevo che privatizzasse la RAI e la sgonfiasse (come da programma del Movimento 5 Stelle: mica me l'ero sognato io!), e adesso devo vedere che la parola "privatizzazione" è fuori moda, e si parla di "rilancio"? Ma perché? E' così che si rispettano i patti con gli elettori?

La prossima volta mi toccherà votare Alba Dorata. :mmmm:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    241,5 KB · Visite: 213
  • Immagine.png
    Immagine.png
    74,1 KB · Visite: 220
da quello che so le sedie che contano nella rai non sono del m5s

Ma io non ho scritto che la Rai è gestita male per colpa del M5S: io dicevo che sarebbe meglio chiuderla (o venderne due terzi e tenersi solo un canale, senza pubblicità, a budget ridotto). E lo diceva anche Grillo, qualche mese fa.

Ma io non ho scritto che la Rai è gestita male per colpa del M5S: io dicevo che sarebbe meglio chiuderla (o venderne due terzi e tenersi solo un canale, senza pubblicità, a budget ridotto). E lo diceva anche Grillo, qualche mese fa.

sarebbe possibile se Grillo fosse il duce
la cosa a me starebbe anche bene

tenersi Napolitano 14 anni o Grillo mi sa che e' meglio Grillo :D

sarebbe possibile se Grillo fosse il duce
la cosa a me starebbe anche bene

Che a te Grillo duce stia bene, non c'è dubbio.

Ma ribadisco il mio dubbio, che dovrebbe essere un dubbio di tutti i parlamentari (se non degli elettori) M5S:

Grillo
oggi
dice che la RAI va rilanciata.

Grillo
qualche mese fa
diceva che la RAI andava privatizzata e ridimensionata.

Un parlamentare 5Stellista cosa dovrebbe fare, se mai si votasse su questi temi? Rispettare il programma elettorale in base al quale è stato eletto (e rischiare di farsi cacciare dal M5S), oppure ascoltare il Grillo di oggi, e infischiarsene delle promesse elettorali?

O magari... Grillo negli anni pari privatizza la RAI, e negli anni dispari la statalizza, così capisce qual è il modo per farla funzionare meglio? :-? Quell'uomo è un genio. :bow:

per fare l'avvocato potrei dirti che "rilanciare" non vuol dire non privatizzare

con quello che costa la rai Hollywood dovrebbe stare a Roma

ma i signori comunisti e berlusconiani che di destra non hanno un caxio,
dicevano che in sei mesi il m5s si doveva sciogliere come un gelato ,
peccato oggi e' dato al 22% .
orgoglioso di avere votato m5s:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto