Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Non so se sono all'altezza...

Ho fatto un paio di ambasciate per may, ma niente di impegnativo.

E poi dove la trovo questa Sèmuà????:-?

PS "Caro ciccio" di solito mi chiama mia moglie quando non è inkazzata......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siamo all'invito "per procura" pensa un pò....
come se mi invitassero a cena e chiedessi a mia sorella di andarci per me, giusto per presenziare...

Non so se sono all'altezza...

Ho fatto un paio di ambasciate per may, ma niente di impegnativo.

E poi dove la trovo questa Sèmuà????:-?

Aspetta, mi sto facendo fare lo spelling al telefono...

Charlie
'
Echo
Sierra
Tango

Mike
Oscar
India

La trovi... dillà :-o

PS "Caro ciccio" di solito mi chiama mia moglie quando non è inkazzata......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pensa che scoop sarebbe se si scoprisse che sono tua moglie :rolleyes:

(che trauma, non farmici pensare :sad:)

ok, lo apro dopo

Carissima

Se questa fosse una pagina, un foglio di quaderno, non sarebbe di candido aspetto ma grigia e lisa talmente tante son state le volte che mi son corretto nello scriverti nel tentativo di propormi in una forma sensata.

Non credo che le mie parole possano indurti a fare quello che il tuo buon senso ha fino adesso impedito ma permettimi comunque di esprimermi, di dar voce al pensiero, perchè forse questo più che un invito vuol esser un omaggio a te, a chi ci legge e a tutti coloro che da anni si frequentano su questi bit.

Sai, credo che non esista un forum migliore, delle persone o dei nick migliori o che per contrario possiamo o si si possa definire tutto uguale. Sta che in questa mèscita di fatti e sentimenti non potrei mai prometterti niente
o niente di diverso se non il fatto che ivi ci lochiamo e non altrove.

Una sola cosa affermo con certezza, che qui anche il silenzio trova il suo posto, il suo perchè e ci mostra il suo fascino in un mondo di sproloqui perchè è più facile trovare se stessi in uno spazio vuoto piuttosto che in mille spiegazioni.

lo sai che sono malmostosa, no?! :)
però devi darmene ragione....
si vede che le altre non scrivono cose intelligenti.
me ne farò una ragione.
comunque sia, per me che sono l'ultima ruota del carro, è la benvenuta.

per di più aggiungete il fatto che ho scritto senza sapere a chi fosse rivolto.

So' tutto tatto io, so'.., direi tattico :D

Aspetta, mi sto facendo fare lo spelling al telefono...

Charlie
'
Echo
Sierra
Tango

Mike
Oscar
India

La trovi... dillà :-o

Pensa che scoop sarebbe se si scoprisse che sono tua moglie :rolleyes:

(che trauma, non farmici pensare :sad:)

Non c'ho capito molto.....

Devo invitare anche mia moglie, o non è necessario in quanto è già iscritta con il nik "Saunders"??? :mumble::mumble:

Ma vabè.... in pausa pranzo (ora tengo da lavorare) andrò di là e farò l'invito con il post di Pat a nome di Ignatius, senza naturalmente fare nomi o nik....

Confesso che, se Saunders non avesse bruciato i tempi, avrei voluto meditare lungamente su come formulare quest'invito.

Sarebbe occorso del tempo.

Anche se verrò inondato di pece rovente per quel che sto per scrivere, pazienza.

Avrei voluto scrivere qualche rima. Un invito poetico.

Già in passato scrissi delle eterne rime per una forumista, una cara Amica Virtuale. Evualà il link
http://www.investireoggi.it/forum/letteratura-forumistica-vt56427.html

Ma chissà, di questi tempi... il resto del forum si sarebbe adirato: alla neoarrivata le rime, e a noi nulla?
E forse avrebbero avuto ragione.

A me è stata sempre sulle balle la parabola del figliol prodigo.
Uno si sbatte, fa il bravo, lavora per quattro, e gli danno pane ammuffito. Poi arriva lo scapestrato, e per lui viene organizzato un sontuoso banchetto.

Quindi, boh.

Posso ora confessare in pubblico le ragioni della mia "infatuazione virtuale"?

In un periodo in cui sono riuscito a leggere quel forum, ho letto una fanciulla vegana, pro-cremazione e anti-cimiteri, sensibile ai temi ecologisti, nemica degli olii idrogenati, eccetera.
Non so se abbia il Mac, comunque penso di no.

Tutto qui: nessun pensiero impuro (peraltro risulta maritata e con prole).

E, come ho scritto a Pat in un messaggio privato, magari una volta che sarà qua ci annoieremo a vicenda.

V'immaginate un possibile dialogo forumistico tra me e costei?
- Ho bevuto latte di soja a colazione.
- Anch'io. Io ho messo la marmellata bio senza zucchero sul pane integrale fatto in casa.
- Anch'io. Io ho fatto una donazione alla fondazione benefica ambientalista [....].
- Anch'io. Io...

Insomma, avete capito. Roba da metterla in "ignore-list".

Però, secondo me, valeva la pena di provarci.

Allegati

• SALON_KITTY.jpg
    SALON_KITTY.jpg
    562,8 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto