Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

e' arrivata la ripresa....

Ha ripreso a scendere....

Siamo fuori dal tunnel come dice obama....

Solo che ne abbiamo preso subito un altro...e' che so' fitti sti tunnel,...e' come la fabriano roma, ce n'e' uno dopo l'altro...
Cambiare strada no e'?

cambiare strada significa togliere a chi ha sempre lucrato sulle spalle di tutti, significa toccare i potenti, significa lacrime e sangue per tutti.....
Significa ormai scontrarsi con superpotenze che fanno concorrenza sleale e che detengono gran parte del debito statale usa...
Significa recessione, poverta', ma ritorno ai sani principi per tutti, anche per i potenti della finanza, significa ritorno a vecchi valori, ormai dimenticati, quali risparmio,sacrificio, legalita',trasparenza,libera concorrenza, uguaglianza....
Troppo difficile e rischioso per un governo, meglio indebitarsi ancora,stampare e svalutare e ritardare il piu' possibile l'inevitabile e che iddio ce la mandi bona!
Se proprio ce la vedremo brutta, anche il pacifista obama sapra' cosa fare....

Graficamente e' possibile un rimbalzo max del 2% in usa...

Per poi riprende la discesa...

In realta' credo non riesca vedendo la forza del petrolio...
Oggi sui dati potrebbe raggiungere i max e superarli se le borse non scendono...quindi sempre short anche qui...
Nonostante ormai sia in bel gain di 2000 punti...

graficamente e' possibile un rimbalzo max del 2% in usa...

Per poi riprende la discesa...

In realta' credo non riesca vedendo la forza del petrolio...
Oggi sui dati potrebbe raggiungere i max e superarli se le borse non scendono...quindi sempre short anche qui...
Nonostante ormai sia in bel gain di 2000 punti...

sono riusciti a far scendere il petrolio, mentre il dollaro svalutava e la borsa saliva ...mah misteri della finanza:)...e hanno fatto il rimbalzino....da domani al max il nostro indice ritorna debole, oggi ha anticipato il rimbalzino...
Stanno costruendo un pattern di invesrione in usa...
Al max puo' andare sui massimi a 10050 10100, molto piu' probabile a 9950 di dow e 1060 1070 di sp500...ma stanno distribuendo...
Il ribasso vero sta per iniziare....
Da domani noi ritorneremo deboli e anticiperemo il ribasso che verra'...

storm

Forumer storico
sono riusciti a far scendere il petrolio, mentre il dollaro svalutava e la borsa saliva ...mah misteri della finanza:)...e hanno fatto il rimbalzino....da domani al max il nostro indice ritorna debole, oggi ha anticipato il rimbalzino...
Al max puo' andare sui massimi a 10050 10100, molto piu' probabile a 9950 di dow e 1060 1070 di sp500...ma stanno distribuendo...

Guarda le aste usa. Conta solo quello. Finchè vendono i bond va bene.
La settimana scorsa un'asta ha avuto un bid to cover molto basso e infatti la borsa è crollata. Settimana prossima ci sono parecchie aste quindi potrebbe esserci debolezza o laterale sulle borse.
Chi ha un sito con il calendario è pregato di postarlo.
Da qui vado short 22300 mi aspetto il sell the news dopo la Fed (operazione di breve).
Saluti

storm

Forumer storico
va beh dai tanto stasera scendicchiano perchè non rimangono con il cerino in mano prima del dato di domani....
Psicologia spicciola.
Visto l'Inter Filo? Ieri mi sono esaltato come un bambino ai gol dell'Inter.
eh eh eh
Speriamo di chiudere sto short almeno a 21000. Andrebbe bene un dato bruttino sulla disoccupazione, così si calma il petrolio scende un po' la borsa e Benny piazza tutti i bond la settimana prossima.
Buonaserata

impa_ro

SONO qui PER imparare
va beh dai tanto stasera scendicchiano perchè non rimangono con il cerino in mano prima del dato di domani....
Psicologia spicciola.
eh eh eh
Speriamo di chiudere sto short almeno a 21000. Andrebbe bene un dato bruttino sulla disoccupazione, così si calma il petrolio scende un po' la borsa e Benny piazza tutti i bond la settimana prossima.
Buonaserata
buonasera a te...

palenque

Forumer storico
Psicologia spicciola.
eh eh eh
Buonaserata

Si spero anche io e dopo vadano dove qazzo vogliono 10000 o 30000 che mi sono veramente rotto co tutte ste finte e controfinte.

speriamo si chiuda su questi livelli dai che ci siamo, un bel pattern, in usa, se chiudiamo su questi livelli, il ns indice gia' debole da domani sprofonda...
Entro lunedi siamo sui 21000..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto