Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

lon jon

Forumer storico
Sui miei livelli di ftse mib 22000 oggi ero tentatissimo nel chiudere questa posizione....poi ho deciso che il beneficio di un piccolo rimbalzo non vale il rischio di perdersi un bel candelone nero!!!

P.s. Per candelone nero e' fuori luogo qualsiasi allusione a sfondo sessuale, mi raccomando!
preferisci un gelato al cioccolato??:lol:

impa_ro

SONO qui PER imparare
se mi conosci dovresti saperlo...
Scrivo spesso quando il mercato mi da torto, perche' ho le capacita' e l'esperienza per dire che prima o poi, entro un determinato lasso di tempo accettabile e previsto, avro' ragione, scrivo poco quando il mercato mi da ragione, non c'e' gusto...perche' io c'ho le palle come bocce da biliardo!
Il contrario di tanti altri che si fanno belli quando le cose vanno bene, e tutti a lusingare, e spariscono quando va male....

Scrivo per divertirmi, e per dare un piccolo contributo se riesco, e non c'e' cosa piu' divertente di scrivere le tue previsioni quando tutto e tutti ti danno torto....e'la sfida che mi piace, stupire e giocare un po'....altrimenti perche' perde tempo con chi ti critica e ti schernisce?insomma altrimenti perche' perde tempo con voi che manco ve conosco? Foste belle fighe...:):)

c'e' chi puo' e chi non puo', il nummmmero uno puo'!!!!:):)

un post che tutti dovrebbero tenere a mente...bravo..!:up:
con stima
impa-ro

Sui miei livelli di ftse mib 22000 oggi ero tentatissimo nel chiudere questa posizione....poi ho deciso che il beneficio di un piccolo rimbalzo non vale il rischio di perdersi un bel candelone nero!!!

P.s. Per candelone nero e' fuori luogo qualsiasi allusione a sfondo sessuale, mi raccomando!

GRAZIE A FRAnzo LON E STORM , MANDERO' UN SEGNO TANGIBILE DEI MIEI RINGRAZIAMENTI TRAMITE LE VOSTRE MOGLI/FIDANZATE/SORELLE,
CON LE QUALI MI VEDO SPESSO....:)

Jedd

GORDON GEKKO
Bah, io non ho problemi. Dico solo a FILO, che i minimi di Marzo, lui pensa li ritocchiamo. Io dico che non li rivediamo più!!!!!
Opinioni :)

wsc75

Forumer attivo
in vista del dato di oggi sulla disoccupazione.
prepararsi alla sgrullata...
ripeto, prepararsi alla sgrullata...
si va sotto i 21000...
ripeto, si va sotto i 21000...
:D

palenque

Forumer storico
in vista del dato di oggi sulla disoccupazione.
prepararsi alla sgrullata...
ripeto, prepararsi alla sgrullata...
si va sotto i 21000...
ripeto, si va sotto i 21000...
:D

Guarda che il dato sulla disoccupazione è venerdì prossimo non oggi.
Oggi abbiamo altri dati interessanti dalle 13.30 alle 15.00:)

Users who are viewing this thread

Alto