Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

DOW OLTRE 10200....euforiaaa!!!!

sta per rompere la ribassista, e' una ribassista di lungo, il segnale deve
essere chiaro....
spero in una chiusura sui max...e da domani che scenda per tutta la settimana....
domani e' importante....si avvicina lo stop....

tutti vogliono inflazionare il sistema, tutti vogliono che si creino bolle sui mercati tranne che sul crudo...si svaluta e stampa, di nuovo a 1,5 ....
vedremo...sta di fatto che proima o poi questo pompaggio lo si paghera' caro'...ma finche' dura fa verdura...e questi vanno meglio di prima....

aspetto la giornata di domani con la speranza che chiudano sui max e soprattutto da domani si inizi a scendere per tutta la settimana!!!!
sono short sulla borsa e sulla febbre...speriamo di gainare su entrambe, tra le due preferirei sulla seconda se proprio dovessi scegliere....se e' suina me l'ha attaccata sicuramente giua' u porcu!

lorsetto

OrsettoLavatore

essere chiaro....
spero in una chiusura sui max...e da domani che scenda per tutta la settimana....

tutti vogliono inflazionare il sistema, tutti vogliono che si creino bolle sui mercati tranne che sul crudo...si svaluta e stampa, di nuovo a 1,5 ....
vedremo...sta di fatto che proima o poi questo pompaggio lo si paghera' caro'...ma finche' dura fa verdura...e questi vanno meglio di prima....

aspetto la giornata di domani con la speranza che chiudano sui max e soprattutto da domani si inizi a scendere per tutta la settimana!!!!
sono short sulla borsa e sulla febbre...speriamo di gainare su entrambe, tra le due preferirei sulla seconda se proprio dovessi scegliere....se e' suina me l'ha attaccata sicuramente giua' u porcu!

auguri per la febbre

cicoria

Banned
Grande Filo, almeno tu c'hai la consolazione della febbre!! io me sento pure bene porca zozza, e in giornate come queste un po' di malessere fisico dà sollievo allo spirito sofferente :sad::sad::sad:. Se fossi fascista me autosequestrei e me farei un quartino de olio de ricino, perché sul cesso, con le fitte alla panza, non te viene de pensà a sti delinquenti impuniti! Infatti te inkazzi sì per il loss, ma te rode de più che se cambiano le regole quando il gioco è già iniziato.
Famo i seri.
Il dato è tratto: iperinflazione!
Tu Filo, Magnum et semper Nummerum Unum, e io per conto mio, abbiamo sviluppato un ragionamento pensando che fossimo governati da gente avida, ma non irresponsabile e criminogena. Ci siamo sbagliati su questo Filo: sono così burattini che ci condurranno al Collasso monetario.
Io frè mo te saluto, però te voglio dì che pe' me resti un NUMMERO 1, perché hai postato le operazioni in diretta, perché le hai motivate, e perché nel fondo sei sempre stato nella sostanza una persona umile.
Lunga Vita a Filo Nummero 1 :yeah::yeah::yeah:
:rasta:

palenque

Forumer storico

essere chiaro....

Ciao nummero uno.:)

Auguri per la suina:D

storm

Forumer storico
Ribassista a 10300 di dow....crudo a 80 e dollaro a 1,5....
Vojo vede so' curioso....
Ancora short...

Benny te la buca prima di fine anno la ribassista. L'ho sentito ieri sera è la sua ossessione. E pompa $ e shorta il crudo e longa il dow, so tutti al lavoro alla fed e alla Goldman Sucks per fregare Filo...
Ieri mi ha detto al telefono testuali parole : "ie la sto a metter in culo alli shortisti." Ha chiamato anche Piccione per avvissarli qualche giorno fa, ma loro niente e daie con sto sciort.
:lol:
Se scherza ovviamente.

wsc75

Forumer attivo
Benny te la buca prima di fine anno la ribassista. L'ho sentito ieri sera è la sua ossessione. E pompa $ e shorta il crudo e longa il dow, so tutti al lavoro alla fed e alla Goldman Sucks per fregare Filo...
Ieri mi ha detto al telefono testuali parole : "ie la sto a metter in culo alli shortisti." Ha chiamato anche Piccione per avvissarli qualche giorno fa, ma loro niente e daie con sto sciort.
:lol:
Se scherza ovviamente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ci si scherza su, ma è davvero così... :up:
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Alto