Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

benny te la buca prima di fine anno la ribassista. L'ho sentito ieri sera è la sua ossessione. E pompa $ e shorta il crudo e longa il dow, so tutti al lavoro alla fed e alla goldman sucks per fregare filo...
Ieri mi ha detto al telefono testuali parole : "ie la sto a metter in culo alli shortisti." ha chiamato anche piccione per avvissarli qualche giorno fa, ma loro niente e daie con sto sciort.
:lol:
Se scherza ovviamente.

sante parole!
Tu ci scherzi, ma lo sai che son mesi che fanno cosi'...
Quindi non dico cassate!!!quando iniziai a dirlo erano mesi fa...
Qualcuno dice che farnetico, ma i fatti dimostrano il contrario...
Ecco perche' saltano tutti i segnali di vendita come birilli,
questi comprano tanto i soldi si stampano a volonta', se si svaluta che vuoi che sia, basta tenere a bada il crudo e vendere i bond....per il resto si puo' anche andare a 2 contro euro e a un'inflazione al 5%....

C'e' da vedere se riescono a manovrare i mercati mondiali come cacchio vogliono, o in queste condizioni qualche ingranaggio si inceppa, come ho supposto io!

Ricordate, anche loro camminano su un terreno minato....
Questo giro non e' cosi' facile....e' un terreno inesplorato,pieno di incognite e trappole....
Ciao storm, sei sempre uno dei miei preferiti....:)

storm

Forumer storico
sante parole!
Tu ci scherzi, ma lo sai che son mesi che fanno cosi'...
Quindi non dico cassate!!!quando iniziai a dirlo erano mesi fa...
Qualcuno dice che farnetico, ma i fatti dimostrano il contrario...
Ecco perche' saltano tutti i segnali di vendita come birilli,
questi comprano tanto i soldi si stampano a volonta', se si svaluta che vuoi che sia, basta tenere a bada il crudo e vendere i bond....per il resto si puo' anche andare a 2 contro euro e a un'inflazione al 5%....

C'e' da vedere se riescono a manovrare i mercati mondiali come cacchio vogliono, o in queste condizioni qualche ingranaggio si inceppa, come ho supposto io!

Ricordate, anche loro camminano su un terreno minato....
Questo giro non e' cosi' facile....e' un terreno inesplorato,pieno di incognite e trappole....
Ciao storm, sei sempre uno dei miei preferiti....:)

e certo e che pensavi che Benny fosse un dilettante?
Oggi hanno piazzato il decennale e in settimana piazzano il trentennale.
Se tutto va liscio, fanno shortare ancora un po' a MS l'oil (goldman sucks son de sinistra e lo tirano su sempre perchè vogliono guadagnare con il mercato dei permessi a inquinare per via del riscaldamento globale) e pompare alle macchinette di Goldman il dow. Tutto pronto per fare la festa ai ribassisti incalliti. Se ci riescono faranno una sparata all'insù da brividi per fine anno.

Se sgarucciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Arriva la sgarucciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

In settimana me rifaro' le chiappe d'oroooooo!!!!!!!!!!!!

La tartaruga di platino e i bicipiti d'argento!!!!!!!!!!!

De ferro ci ho gia' il passero!!!!!!!!!!!!!

Se sgarucciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Arriva la sgarucciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

In settimana me rifaro' le chiappe d'oroooooo!!!!!!!!!!!!

La tartaruga di platino e i bicipiti d'argento!!!!!!!!!!!

De ferro ci ho gia' il passero!!!!!!!!!!!!!

se va come dico io....e nun vedo proprio come potrebbe essere diversamente dato che l'ho letto su mf de dopodomani,
e vi porto tutti a trans,....io me rifaccio le chiappe d'oro a voi ve faccio fa le chiappe!!!!!

corriera da 50 posti con cuscini soffici di pura lana fu vergine,per il ritorno!!!!
vi faccio fare il tour Marrazzo, il tour Chiappe d'oro....e chi piu' ne ha piu' lo mette!!!!

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
se va come dico io....e nun vedo proprio come potrebbe essere diversamente dato che l'ho letto su mf de dopodomani,
e vi porto tutti a trans,....io me rifaccio le chiappe d'oro a voi ve faccio fa le chiappe!!!!!

corriera da 50 posti con cuscini soffici di pura lana fu vergine,per il ritorno!!!!
vi faccio fare il tour Marrazzo, il tour Chiappe d'oro....e chi piu' ne ha piu' lo mette!!!!

:lol::lol::lol::lol: FILO numero uno .

Users who are viewing this thread

Alto