Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (2 lettori)

filooooo!!! Ma dove sei?? Sul più bllo ti inabissi???:d

doppi minimi sugli indici in arrivo e sarà tutto velocissimo!!!!:up:

se mi conosci dovresti saperlo...
Scrivo spesso quando il mercato mi da torto, perche' ho le capacita' e l'esperienza per dire che prima o poi, entro un determinato lasso di tempo accettabile e previsto, avro' ragione, scrivo poco quando il mercato mi da ragione, non c'e' gusto...perche' io c'ho le palle come bocce da biliardo!
Il contrario di tanti altri che si fanno belli quando le cose vanno bene, e tutti a lusingare, e spariscono quando va male....

Scrivo per divertirmi, e per dare un piccolo contributo se riesco, e non c'e' cosa piu' divertente di scrivere le tue previsioni quando tutto e tutti ti danno torto....e'la sfida che mi piace, stupire e giocare un po'....altrimenti perche' perde tempo con chi ti critica e ti schernisce?insomma altrimenti perche' perde tempo con voi che manco ve conosco? Foste belle fighe...:):)

c'e' chi puo' e chi non puo', il nummmmero uno puo'!!!!:):)

storm

Forumer storico
Trend di medio cambiato.
Trend di lungo short
trend di medio short
trend di breve short

:up:

Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Stasera ho dato un'occhiata ai grafici gli ammericani dovrebbero rimbalzare e riandare su, se non rimbalzano fortemente nei prossimi giorni addio rally di Natale e affogano prima del previsto.

palenque

Forumer storico
Stasera ho dato un'occhiata ai grafici gli ammericani dovrebbero rimbalzare e riandare su, se non rimbalzano fortemente nei prossimi giorni addio rally di Natale e affogano prima del previsto.

Intanto hanno rotto le trend da marzo e quindi al massimo pullback.

Primo obiettivo 950 circa di sp500.

storm

Forumer storico
Intanto hanno rotto le trend da marzo e quindi al massimo pullback.

Primo obiettivo 950 circa di sp500.

Non devono scendere sotto 1030. Se rimbalzano qui c'e' ancora spazio per andare su fino a Dicembre e fare un bel up e down. Altrimenti ha ragione Filo e vanno giù come pere cotte subito. Fai conto che a loro servono questi grossi movimenti per fare cassa e non vogliono che nessuno di noi ne approffitti. Per questo sono così rapidi e veloci.

magiel

trendisyourfriend
Trend di medio cambiato.
Trend di lungo short
trend di medio short
trend di breve short

:up:

il mio modesto parere è che la discesa è stata potente....pochi compratori.....a parte un pull ....per risalire servono motivi importanti o la volontà di salire a dispetto di tutto ......come questa estate..:)

notte a tutti

storm

Forumer storico
il mio modesto parere è che la discesa è stata potente....pochi compratori.....a parte un pull ....per risalire servono motivi importanti o la volontà di salire a dispetto di tutto ......come questa estate..:)

notte a tutti

fanno quello che vogliono con questi mercati. Se vogliono li riportano a 1100 in 2 settimane. A loro serve muoverli su e giù per fare soldi.

Sui miei livelli di ftse mib 22000 oggi ero tentatissimo nel chiudere questa posizione....poi ho deciso che il beneficio di un piccolo rimbalzo non vale il rischio di perdersi un bel candelone nero!!!

P.s. Per candelone nero e' fuori luogo qualsiasi allusione a sfondo sessuale, mi raccomando!

storm

Forumer storico
Sui miei livelli di ftse mib 22000 oggi ero tentatissimo nel chiudere questa posizione....poi ho deciso che il beneficio di un piccolo rimbalzo non vale il rischio di perdersi un bel candelone nero!!!

P.s. Per candelone nero e' fuori luogo qualsiasi allusione a sfondo sessuale, mi raccomando!

Sarai mica del partito di Marazzo?
:D

Users who are viewing this thread

Alto