Dow Jones: Gravestone Doji esattamante... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Ancora sorry per l'errore di domenica mattina.
ciao see fu. premesso che non sbaglia solo chi nulla fa e nulla dice, volevo solo dirti che quel supporto rialzista che hai disegnato domenica è ancora inviolato. per il momento, certo, però a mio modesto avviso la tua lettura non è ancora stata invalidata.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
volevo solo dirti che quel supporto rialzista che hai disegnato domenica è ancora inviolato. per il momento, certo, però a mio modesto avviso la tua lettura non è ancora stata invalidata.

Vero, però le candele che stanno venendo fuori non mi piacciono per nulla.
 

peppe76

Rivoglio te!
La parola Grevestone Doji significa letteralmente "pietra tombale". Un nomignolo non molto incoraggiante per chi va long adesso...:no:


rimpinguiamo la dose:


mettici anche la mm200 settimanale sia sul Dj che sul Sp500 e per i long diventerà :specchio: o :titanic:

Ora posso vendere tutte le azioni in possesso.

Era da tempo che guardavo a tale quota, e quello che ha fatto lo ritengo di enorme importanza
 

Duel

Forumer attivo
Allora. la mia ultima analisi sul FTSE MIB, era chairamente sbagliata.

Infatti stamattina, ho notato questo.

Il Dow Jones ha fatto una Gravestone Doji che viene dopo un lungo rialzo.
La Gravestone Doji è di per sè un segnale di vendita. Ma non solo perchè c'è una coincidenza molto importante.....

Infatto la upper shadow della Gravestone Doji è posta a quota 11.258. Ma 11.258 è esattamente il 61,8% di ritracciamento del crollo ottobre 2007 - marzo 2009.
Infatti il top di ottobre 2007 era a 14.200 puunti ed il low del marzo 2009 era a 6.500.
E se voi fate (14.200 - 6500)*0,618 + 6500 = 11.258 punti
Provare per credere!

Se poi si tiene conto del fatto che siamo nella fase terminale della onda "5" secondo Elliott......le conclusioni sono ovvie.
La scorsa notte il Dow Jones ha fatto il massimo storico.

detto questo...bisogna immediatamente chiudere le posizioni LONG e rimettersi SHORT.

Ancora sorry per l'errore di domenica mattina.

Cambi analisi 50 volte al secondo:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto