Dow jones. Mi date previsioni per lunedì 20?

Poor 2

Nuovo forumer
Ciao,
sono un po troppo esposto sul long, ma sono rimasto in posizione perchè almeno fino a che non buca 34500 per me sta solo accumulando.
Leggo di possibilità estensioni ribassiste fino a 33800, ma per me sarebbe già un erosione del gain eccessiva che vorrei evitare.
Chi è più bravo, potrebbe cortesemente inserire qualche view per aiutarmi a costruire una strategia o chiudere direttamente? Grazie infinite

Ciao,
sono un po troppo esposto sul long, ma sono rimasto in posizione perchè almeno fino a che non buca 34500 per me sta solo accumulando.
Leggo di possibilità estensioni ribassiste fino a 33800, ma per me sarebbe già un erosione del gain eccessiva che vorrei evitare.
Chi è più bravo, potrebbe cortesemente inserire qualche view per aiutarmi a costruire una strategia o chiudere direttamente? Grazie infinite

se emula il gap up di luglio e lo fa down lunedì passando sotto 34512 potrebbe scendere tutto in un giorno dove vedi la freccia ,stai attento!

1631965970572.png

Che onore per me un commento di fibmaster.
Ti ringrazio sotto 500 mollerò accettando di avere perso tutto il gain che avevo a 35500. Pazienza

Che onore per me un commento di fibmaster.
Ti ringrazio sotto 500 mollerò accettando di avere perso tutto il gain che avevo a 35500. Pazienza

esagerato dai,sbaglio anch'io...

ascolta tutti ma fai da solo,informati,leggi e valuta...

Ciao,

Ho pubblicato 2 grafici commentati negativamente.

Un bello spavento ma ho mollato subito il long anche se in forte perdita e lo ho ripreso 400 punti più in basso. Al momento inizio a respirare, ma ero partito con errori tanto grossi che pensavo non mi sarei salvato. Grazie per le view.

Users who are viewing this thread

Back
Alto