Dow jones. Mi date previsioni per lunedì 20? (1 Viewer)

Poor 2

Nuovo forumer
Ciao,
sono un po troppo esposto sul long, ma sono rimasto in posizione perchè almeno fino a che non buca 34500 per me sta solo accumulando.
Leggo di possibilità estensioni ribassiste fino a 33800, ma per me sarebbe già un erosione del gain eccessiva che vorrei evitare.
Chi è più bravo, potrebbe cortesemente inserire qualche view per aiutarmi a costruire una strategia o chiudere direttamente? Grazie infinite
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao,
sono un po troppo esposto sul long, ma sono rimasto in posizione perchè almeno fino a che non buca 34500 per me sta solo accumulando.
Leggo di possibilità estensioni ribassiste fino a 33800, ma per me sarebbe già un erosione del gain eccessiva che vorrei evitare.
Chi è più bravo, potrebbe cortesemente inserire qualche view per aiutarmi a costruire una strategia o chiudere direttamente? Grazie infinite

se emula il gap up di luglio e lo fa down lunedì passando sotto 34512 potrebbe scendere tutto in un giorno dove vedi la freccia ,stai attento!

1631965970572.png
 

Poor 2

Nuovo forumer
Che onore per me un commento di fibmaster.
Ti ringrazio sotto 500 mollerò accettando di avere perso tutto il gain che avevo a 35500. Pazienza
 

FibMaster

Forumer storico
Che onore per me un commento di fibmaster.
Ti ringrazio sotto 500 mollerò accettando di avere perso tutto il gain che avevo a 35500. Pazienza

esagerato dai,sbaglio anch'io...

ascolta tutti ma fai da solo,informati,leggi e valuta...

 

iulius

Forumer storico
Ciao,
sono un po troppo esposto sul long, ma sono rimasto in posizione perchè almeno fino a che non buca 34500 per me sta solo accumulando.
Leggo di possibilità estensioni ribassiste fino a 33800, ma per me sarebbe già un erosione del gain eccessiva che vorrei evitare.
Chi è più bravo, potrebbe cortesemente inserire qualche view per aiutarmi a costruire una strategia o chiudere direttamente? Grazie infinite

Ho pubblicato 2 grafici commentati negativamente.
 

Poor 2

Nuovo forumer
Un bello spavento ma ho mollato subito il long anche se in forte perdita e lo ho ripreso 400 punti più in basso. Al momento inizio a respirare, ma ero partito con errori tanto grossi che pensavo non mi sarei salvato. Grazie per le view.
 

Users who are viewing this thread

Alto