Imark
Forumer storico
grande !!!
Ma sai che ho chiamato ora, mi danno denaro/lettera 42/47
Probabilmente per la certezza eseguito...
Cambia banca...
grande !!!
Ma sai che ho chiamato ora, mi danno denaro/lettera 42/47
Probabilmente per la certezza eseguito...
Cambia banca...
posso solo immaginare le spese future di manutenzioneper non parlare dei criteri qualitativi usati per costruire li ...in un thread del vecchio fol lessi di un utente che viveva li... e parlava costruzioni made in China...
posso solo immaginare le spese future di manutenzione
edifici spesso dal design estremo e con soluzioni tecnologiche particolarissime (e quindi non collaudate), in un posto con situazioni climatiche estreme (temperature elevatissime e tempeste di sabbia), costruiti alla velocità della luce non da esperti muratori bergamaschi ma bensì da maestranze di poveri disgraziati (pakistani, indiani ecc...) che oltre la quota di un pollaio non avevano mai edificato... Tra 10 anni " l'è tutto da rifare! "
Ma come, te lavori in banca, e ti devo aggiornare io ? Alza la cornetta e chiama il collega del borsino...
Di nuovo pressione in lettera, il denaro scivola attorno a 43,3/44,3, la lettera passa sui 44,5/44,65...
Mark. Quanto al bond XS0285303821, parrebbe che sia il braccio finanziario di Dubai Holding. Puoi confermarmelo? Ho trovato il bilancio 2008 (dati piu' recenti non sono riuscito a pescarli). In effetti il capitale (parlo di commercial operations) non e' impressionante, ma una buona parte delle liabilities e' costituita da Grants governativi (che non credo la societa' abbia difficolta' a gestire), che parrebbero costituiti piu' che altro da "land". Se fosse cosi', il debito totale potrebbe risultare gestibile, a patto che le strutture costituenti l'attivo non vengano ex-abrupto considerate dal mercato come "deboli".
Ciao Mark. E' giusto cio' che dici. Quanto al prospetto non saprei dove procurarmelo. Provero' sulla borsa del Lux. Comunque l'Argentina ha dimostrato che, al di la' del foro competente, se una entita' sita in un altro stato ostile non vuole farlo, non paghera' comunque. Anch'io ho paura ad entrare, ma la quotazione mi alletta. E' l'unico aspetto positivo. In effetti gli immobili e gli hotels sono letteralmente costruiti nel deserto ed hanno il prezzo che il mercato e' disposto a riconoscergli. Forse e' meglio soprassedere, tutto sommato. Mancano anche dati dal 2008 in avanti.
no.
Ieri sul canale TV Bloomberg si parlava gia' di una ristrutturazione con haircut tra il 40% ed il 50% ... magari neanche con pagamento cash bensi' con swap in nuovi bond che poi quotano chissa' quanto sotto la pari.
Alla larga
...lo sto cercando come un disperato ma non lo trovo. se lo trovate postatelo per favore.
Stiamo cercando tutti di vedere se c'è un possibile upside sul bond, anche io non sono entrato ma sono molto tentato, la quotazione alletta parecchio.
Quello che non leggo chiaramente è : se vi è il rischio alto di default, perchè il bond non va a prezzare 10/15 come fece GM l'anno scorso ???
Sono due casi diversi, però x un probabile default, per me il bond dovrebbe valere molto meno...