popov Coito, ergo cum. 17 Dicembre 2013 #91 domani il minimo è 17805. fino a venerdì non succede niente.
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2013 #92 unlui ha scritto: salve di lune e di marte non si arriva e non si parte Clicca per allargare...
lafenice2 Forumer attivo 17 Dicembre 2013 #93 unlui ha scritto: salve di lune e di marte non si arriva e non si parte Clicca per allargare... unlui ha scritto: Clicca per allargare... concordo solo a metà
unlui ha scritto: salve di lune e di marte non si arriva e non si parte Clicca per allargare... unlui ha scritto: Clicca per allargare... concordo solo a metà
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2013 #94 lafenice2 ha scritto: concordo solo a metà Clicca per allargare... i cani rossi chiudono e domani ancora rosso
lafenice2 ha scritto: concordo solo a metà Clicca per allargare... i cani rossi chiudono e domani ancora rosso
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2013 #95 unlui ha scritto: i cani rossi chiudono e domani ancora rosso Clicca per allargare... Corvi rossi, non avrete la mia palla!
unlui ha scritto: i cani rossi chiudono e domani ancora rosso Clicca per allargare... Corvi rossi, non avrete la mia palla!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2013 #96 Baffo, per imprevisto sotto Natale non passo per il Tuo Veneto per ascoltarti. Sara' per la prossima!
Baffo, per imprevisto sotto Natale non passo per il Tuo Veneto per ascoltarti. Sara' per la prossima!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2013 #98 Per il pomeriggio prevista ulteriore accelerazione. PS: superfluo ricordare che ogni previsione ha valore 0 (zero). PSS: grazie Cicoria, ma lo sapevamo. PSSS: allora fottetevi!
Per il pomeriggio prevista ulteriore accelerazione. PS: superfluo ricordare che ogni previsione ha valore 0 (zero). PSS: grazie Cicoria, ma lo sapevamo. PSSS: allora fottetevi!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2013 #100 Corvi rossi, non avrete la mia palla! ma Unlui e' in ritiro spirituale?