lafenice2 Forumer attivo 16 Dicembre 2013 #81 riccibitti ha scritto: perchè invece non iniziate ad imparare il tedesco? Babbel Clicca per allargare... 1 lezione perfetta. o avuto solo qualche difficoltà quando ha chiesto l'email
riccibitti ha scritto: perchè invece non iniziate ad imparare il tedesco? Babbel Clicca per allargare... 1 lezione perfetta. o avuto solo qualche difficoltà quando ha chiesto l'email
riccibitti apprendista 17 Dicembre 2013 #82 un piccolo pensiero in vista delle prossime festività... Oggi ce semo...domani puro...e chi ce vo' male se la pia nder culo!!!
un piccolo pensiero in vista delle prossime festività... Oggi ce semo...domani puro...e chi ce vo' male se la pia nder culo!!!
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2013 #86 superbaffone ha scritto: aggiornamenti solo se il 100 chiude verde Clicca per allargare... Sei ottimista.... La borsa di Tirana rispetto a Piazza Affari pare Oxford.
superbaffone ha scritto: aggiornamenti solo se il 100 chiude verde Clicca per allargare... Sei ottimista.... La borsa di Tirana rispetto a Piazza Affari pare Oxford.
FreeWind69 ...armonia 17 Dicembre 2013 #87 nagual ha scritto: Sei ottimista.... La borsa di Tirana rispetto a Piazza Affari pare Oxford. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Sei ottimista.... La borsa di Tirana rispetto a Piazza Affari pare Oxford. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2013 #88 Questa sera ho istinti omicidi prorompenti già di mio, ora sto vedendo il lager di Lampedusa e potrei sbranare un leone.
Questa sera ho istinti omicidi prorompenti già di mio, ora sto vedendo il lager di Lampedusa e potrei sbranare un leone.
popov Coito, ergo cum. 17 Dicembre 2013 #89 nagual ha scritto: Questa sera ho istinti omicidi prorompenti già di mio, ora sto vedendo il lager di Lampedusa e potrei sbranare un leone. Clicca per allargare... ce l'hai con me?
nagual ha scritto: Questa sera ho istinti omicidi prorompenti già di mio, ora sto vedendo il lager di Lampedusa e potrei sbranare un leone. Clicca per allargare... ce l'hai con me?
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2013 #90 popov ha scritto: ce l'hai con me? Clicca per allargare... No, con l'universo mondo. Se domani si scende si va a 17200. Allegati 2013-12-17_192152.png 283,8 KB · Visite: 180
popov ha scritto: ce l'hai con me? Clicca per allargare... No, con l'universo mondo. Se domani si scende si va a 17200.