Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Dicembre 2022 #2 Da quanto mi risulta, il golpe è fallito. Così come è fallito il tentato golpe in salsa teutonica
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Dicembre 2022 #4 Erminiottone ha scritto: Da quanto mi risulta, il golpe è fallito. Così come è fallito il tentato golpe in salsa teutonica Clicca per allargare... Castillo in stato di arresto. Vedremo l'evoluzione. Di sicuro uno dei pochi paesi sudamericani con una buona crescita economica trasformato in una potenziale polveriera.
Erminiottone ha scritto: Da quanto mi risulta, il golpe è fallito. Così come è fallito il tentato golpe in salsa teutonica Clicca per allargare... Castillo in stato di arresto. Vedremo l'evoluzione. Di sicuro uno dei pochi paesi sudamericani con una buona crescita economica trasformato in una potenziale polveriera.
franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #5 timurlang ha scritto: è andato. Non impareranno mai. Clicca per allargare... Pensavo parlassi dei mondiali di calcio.
timurlang ha scritto: è andato. Non impareranno mai. Clicca per allargare... Pensavo parlassi dei mondiali di calcio.
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Dicembre 2022 #6 franky1 ha scritto: Pensavo parlassi dei mondiali di calcio. Clicca per allargare... Non seguo
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Dicembre 2022 #7 Certo che anche il principe di Turingia. Ma vaffankulo.
franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #8 timurlang ha scritto: Non seguo Clicca per allargare... Nemmeno io.