nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #2 Io ho appena finito di fare aperitivo a base di pesce fritto e spritz Ma adesso mangio la pasta con i broccoli, per compensare
Io ho appena finito di fare aperitivo a base di pesce fritto e spritz Ma adesso mangio la pasta con i broccoli, per compensare
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #3 nera luce ha scritto: Io ho appena finito di fare aperitivo a base di pesce fritto e spritz Clicca per allargare... O è odor fish o è fritto...ma sempre là stiamo Ultima modifica: 27 Marzo 2022
nera luce ha scritto: Io ho appena finito di fare aperitivo a base di pesce fritto e spritz Clicca per allargare... O è odor fish o è fritto...ma sempre là stiamo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #4 titano ha scritto: Vedi l'allegato 649356 Clicca per allargare... fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro
titano ha scritto: Vedi l'allegato 649356 Clicca per allargare... fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #5 Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... Cazzo mi ha fatto sputare l'ultimo tocco
Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... Cazzo mi ha fatto sputare l'ultimo tocco
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #6 Anni fa a questi della pizzeria gli avevo fatto una recensione su Tripadvisor che finiva con " Vi mando i NAS". Il proprietario mi aveva risposto imbelvito. Se scoprono che sono io...
Anni fa a questi della pizzeria gli avevo fatto una recensione su Tripadvisor che finiva con " Vi mando i NAS". Il proprietario mi aveva risposto imbelvito. Se scoprono che sono io...
Harry Tasker Forumer storico 26 Marzo 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... E pensa che quella di Spontini passa per essere tra le migliori
Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... E pensa che quella di Spontini passa per essere tra le migliori
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #8 Harry Tasker ha scritto: E pensa che quella di Spontini passa per essere tra le migliori Clicca per allargare... Solo nella sede storica lo è. Il franchising...meglio lasciar perdere...
Harry Tasker ha scritto: E pensa che quella di Spontini passa per essere tra le migliori Clicca per allargare... Solo nella sede storica lo è. Il franchising...meglio lasciar perdere...
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #9 Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... sembra la margherita al taglio dell'esselunga... ha lo stesso strato di formaggio sopra
Cieli BluII ha scritto: fetta di pizza di rara tristezza, meglio farsi passare sopra dalla metro Clicca per allargare... sembra la margherita al taglio dell'esselunga... ha lo stesso strato di formaggio sopra